Il Grande Fratello 2023 è arrivato alle ultime due puntate, dopo oltre sei mesi di messa in onda del reality show. Per la semifinale del programma televisivo molte sono state le emozioni che gli autori hanno fatto vivere ai telespettatori. Mirko Brunetti è tornato nella casa più spiata d’Italia per incoraggiare la sua Perla Vatiero in vista della finale, dopo la sua reazione gelosa alle sue foto senza maglietta a una festa.
Ma chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera 21 marzo 2024? La puntata è stata caratterizzata da ben tre televoti.
Chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera 21 marzo 2024? In puntata ben tre televoti
In apertura di puntata Alfonso Signorini ha spiegato che nel corso della stessa sarebbero stati eliminati ben tre gieffini, uno grazie al televoto deciso dalle nomination e gli altri due attraverso votazioni flash.
Ma chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera 21 marzo 2024? Alessio Falsone ha dovuto lasciare il reality show, perché è risultato essere il meno votato nel televoto settimanale contro Federico Massaro e Simona Tagli. In seguito, a causa di un televoto flash, anche lo stesso Federico Massaro è stato eliminato. Infine Giuseppe Garibaldi si è dovuto fermare a un passo dalla finale, battuto nella votazione popolare da Perla Vatiero e Greta Rossetti.
Federico Massaro contro tutti
Il primo protagonista della penultima puntata del Grande Fratello è stato Federico Massaro, che negli ultimi giorni, ha litigato sia con Rosy Chin, che con Perla Vatiero. La concorrente campana ha affermato che non ce l’ha con lui, ma che loro due non si sono mai calcolati più di tanto. Secondo la gieffina il ragazzo non fa granché in casa e quando litigano ha dei toni troppo alti.
In seguito, però, è stata fatta vedere una clip della notte nella suite in cui tutti i ragazzi ipotizzavano che al modello coreano piacesse Perla Vatiero. La concorrente campana, però, ha affermato che a lei Federico Massaro non piace proprio. Dal canto suo il modello coreano ha detto che gli piacerebbe chiudere l’esperienza al Grande Fratello con un bel ricordo della coinquilina.
Alfonso Signorini, a quel punto, ha rimproverato Alessio Falsone per le parole forti utilizzate nei confronti di Perla Vatiero, proprio in quella serata tra uomini.
Mirko Brunetti torna da Perla Vatiero
Mirko Brunetti è stato nuovamente protagonista del Grande Fratello, anche nella puntata della semi finale del programma televisivo. L’ex concorrente del reality show ha potuto parlare nuovamente con Perla Vatiero, anche se divisi da un vetro. Il ragazzo si è presentato in giacca ma senza camicia, un look che la concorrente campana aveva già visto in una foto e fortemente criticato.
A parte gli scambi ironici sulla gelosia di Perla Vatiero, Mirko Brunetti ha voluto spronare la fidanzata in vista della finale, affermando che lei se la merita tanto perché ha dato al programma televisivo tutta sé stessa. Sul loro rapporto sentimentale, l’ex gieffino ha aggiunto che la sta aspettando anche se l’ha fatto arrabbiare negli ultimi tempi.
L’incontro tra Anita Olivieri e Alessio Falsone
Dopo l’uscita di lunedì sera, anche Anita Olivieri è potuta tornare al Grande Fratello per abbracciare Alessio Falsone. La coppia si è lasciata andare a delle tenerezze nella Mistery Room della casa di Cinecittà e l’ex gieffina ha svelato che non riesce più a dormire perché sta sempre a guardare in tv e a pensare al suo nuovo fidanzato.
Uscendo dalla casa, infatti, Anita Olivieri ha risolto uno dei suoi dubbi più grandi, quello che loro infatuazione fosse dovuta solo alla bolla. La concorrente ha affermato con certezza che, per lei, non è così. Alessio Falsone, dal canto suo, ha dichiarato che, anche se fosse stato eliminato subito dal reality show, sarebbe stato comunque contento perché l’avrebbe riabbracciata.