In attesa di seguire la nuova puntata del “Grande Fratello” in onda questa sera su Canale 5, i fan dei Perletti da giorni si stanno dedicando a Mirko Brunetti e Shaila Gatta, finiti nel mirino dopo le dichiarazioni in diretta da parte di Alfonso Signorini.
Il conduttore, infatti, durante la serata andata in onda lunedì 18 marzo 2024, ha chiamato in causa l’ex velina e il giovane reatino, riferendo a Perla che i due hanno trascorso dei momenti insieme ad una festa. Dopo giorni di silenzio, la diretta interessata ha voluto raccontare la sua versione dei fatti.
Cosa è successo tra Mirko e Shaila Gatta?
A distanza di giorni, Shaila Gatta ha rotto il silenzio sul flirt con Mirko Brunetti che il gossip le ha attribuito. Ha rilasciato un’intervista a Fanpage, dichiarando che tra lei e l’ex gieffino non c’è niente se non un rapporto di amicizia. I due si sono ritrovati nella stessa festa ed hanno parlato come due conoscenti.
La rivelazione dell’ex velina
L’ex velina ha tenuto a sottolineare che lei si distacca completamente da quanto riferito su “Chi” e dichiarato da Alfonso Signorini in puntata. Per Shaila il “Grande Fratello” ha tentato di creare una nuova dinamica per i Perletti.
Qualche tempo fa, inoltre, l’ex velina aveva già parlato di Brunetti paragonandolo al “classico pesce al brodo”, vale a dire un ragazzo che non fa nulla se qualcuno non lo sprona.
Intanto, da parte di Mirko nessuna conferma o smentita. Perla, invece, ha riflettuto molto sulle parole del conduttore e dopo la puntata si è sfogata con i suoi amici all’interno della casa.
La reazione di Perla
Ancora una volta Perla Vatiero ha pianto per Mirko a causa delle ultime notizie relative al flirt con Shaila Gatta. La gieffina ha spiegato di essere preoccupata per il dopo la serata quando nessuno vede, spiegando che è tutto possibile.
Perla e Mirko sono tornati insieme?
Dopo quasi un anno Perla e Mirko sono tornati insieme. Sono stati mesi difficili per entrambi da quando hanno deciso di partecipare a “Temptation Island”. In crisi, nel villaggio dei fidanzati, il giovane reatino ha conosciuto Greta Rossetti per la quale ha perso la testa e si è invaghito, lasciando la sua fidanzata storica.
La storia, però, si è rivelata un fuoco di paglia e dopo pochi mesi e un tatuaggio di coppia, i due hanno iniziato ad entrare in crisi fino a lasciarsi.
Mirko è entrato nella casa del “Grande Fratello”, affermando di essere innamorato di Greta e di aver dimenticato completamente Perla. Tuttavia, l’entrata in gioco della giovane campana ha ribaltato le carte in tavola e per Brunetti sono arrivati i dubbi.
Il giovane si è trovato ancora più in difficoltà dopo l’arrivo di Greta come concorrente tanto da non riuscire più a essere se stesso. Così il pubblico ha deciso di eliminarlo.
Una volta fuori, l’ex gieffino ha spiegato di dover pensare solo a lui e di lasciare in secondo piano le due donne. Così si è dichiarato single fino al ritorno nella casa nel periodo di San Valentino.
Gli autori del programma, infatti, hanno deciso di fargli raggiungere Perla per il 14 febbraio così da confrontarsi di persona. In quell’occasione, Mirko ha capito di amarla ancora ed ora la aspetta fuori.
L’affetto del pubblico per i Perletti
I Perletti sono molto amati e seguiti dal pubblico italiano che fin dal primo momento ha sperato in un ritorno di fiamma tra Mirko e Perla. Ora, si attende che la gieffina esca, anche da vincente, per rivederli insieme lontano dalle telecamere e i riflettori come hanno sempre vissuto la loro storia prima di entrare a “Temptation island”.