L’edizione 2023 del Grande Fratello è agli sgoccioli. Nella serata del 21 marzo 2024, infatti, è prevista la semifinale dell’edizione, che si chiuderà il prossimo lunedì 25 marzo 2024. Secondo le anticipazioni del reality show sono previste nella puntata serale ben tre eliminazioni, una che deriva dal televoto tradizionale e due da quello flash, che verrà aperto direttamente in puntata.
Ancora concorrenti ma non finaliste sia Perla Vatiero che Greta Rossetti, le due ex fidanzate di Mirko Brunetti, note al pubblico televisivo di Canale 5 fin dalla loro partecipazione a Temptation Island nel corso della scorsa estate. Le due ragazze sono sorprendentemente molto amiche all’interno della casa di Cinecittà mentre fuori da lì, i loro rispettivi parenti, si sono confrontati a colpi di storie social.
Infatti, prima della semifinale del Grande Fratello, la sorella di Perla contro la mamma di Greta Rossetti ha pubblicato una story su Instagram.
Grande Fratello, la sorella di Perla contro la mamma di Greta Rossetti, le sue parole
Greta Rossetti e Perla Vatiero sono entrate al Grande Fratello come due nemiche, visto che la prima era la nuova fiamma dell’ex fidanzato storico della seconda. Tutte e due, inoltre, si sono ritrovate dentro la casa di Cinecittà proprio con il loro ex Mirko Brunetti e la situazione esplosiva ha portato all’eliminazione immediata del gieffino.
Dopo quest’abbandono, però, i rapporti tra le due ragazze sono molto cambiati e tra di loro si è creata, addirittura, una stretta amicizia. Un rapporto che è stato sempre visto di buon occhio dai partenti della gieffina di Monza che, al contrario, non hanno una buona opinione su altri concorrenti del reality show.
Marcella Bonifacio, mamma di Greta Rossetti, infatti, non ha mai nascosto i suoi dubbi sul conto di Beatrice Luzzi e Sergio D’Ottavi ma anche l’ex fidanzato di sua figlia, Mirko Brunetti, è stato più volte al centro delle sua critiche. Di recente Marcella Bonifacio ha condiviso una nuova storia contro l’ex genero.
Nel filmato social il ragazzo è in barca con la figlia e la didascalia che accompagna il video fa pensare che la signora pensi che lui cambi facilmente convinzioni come il vento e abbia sostituito la sua famiglia con Angelica Baraldi e il suo fidanzato, dopo la sua esperienza al Grande Fratello. La sorella di Perla contro la mamma di Greta Rossetti e questo suo contenuto social, ha postato un’Instagram story.
Ma questa donna mangia pane e acidità? Ma perché non si guarda sua figlia all'interno della casa?
— perletti👩🏻❤️💋👨🏻 (@perlaemirko_) March 21, 2024
CHE SCHIFO CHE MI FA,QUANDO PARLI DI PERLA,MIRKO,ANGELICA E RIC LAVATI LA BOCCA#perletti #riccangi@BaraldiAngelica pic.twitter.com/xtty5VbBPs
La ragazza campana ha sbottato contro le insinuazioni di Marcella Bonifacio sul conto di suo cognato e ha affermato che non capisce perché tirare fuori una situazione che è già chiusa da tempo, per scelta degli stessi protagonisti. Loana Vatiero si è detto allibita da quella che considera cattiveria gratuita, utilizzata solo per farsi vedere.
Loana la mia cura❤️🩹 #Perletti #grandefratello #riccangi #perliners pic.twitter.com/dCffdp7bv7
— Angelica👑 (@AngelicaLaQueen) March 21, 2024
L’opinione di Loana Vatiero su Marcella Bonifacio
A un passo dalla semi finale del Grande Fratello 2023, Marcella Bonifacio ha deciso di attaccare nuovamente Mirko Brunetti, citando nella sua storia anche il nome di Perla Vatiero, la ragazza con cui lui ha ricostruito un rapporto amoroso. La sorella della gieffina, però, non ha apprezzato per nulla questo gesto e ha condiviso, a suo volta, un contenuto social per ribattere alla signora.
Loana Vatiero ha affermato che quando sarà madre si augura di riuscire a sostenere i suoi figli senza metterli in difficoltà per crearsi un personaggio social. La sorella di Perla Vatiero ha aggiunto che Marcella Bonifacio ha avuto visibilità solo grazie al famoso triangolo, che ha coinvolto sia la concorrente campana che quella lombarda. Proprio per questo, Loana Vatiero ha chiesto alla mamma della gieffina di portare rispetto per una storia d’amore che non la riguarda in prima persona e di farsi da parte.