Grande commozione alla ripresa degli allenamenti in casa Fiorentina. Gli uomini di Vincenzo Italiano sono scesi in campo questa mattina, ancora provati dalla morte di Joe Barone. Il direttore generale si è spento martedì e ieri al Viola Park è stata allestita la camera ardente per rendergli omaggio. La sua scomparsa ha impattato sullo stato d’animo dei giocatori che hanno cercato di farsi forza e si sono uniti in un commovente abbraccio di gruppo.
@tag24byunicusano Grande commozione alla ripresa degli allenamenti in casa Fiorentina. Gli uomini di Vincenzo Italiano sono scesi in campo questa mattina, ancora provati dalla scomparsa di Joe Barone. La squadra si è radunata sul cerchio di centrocampo tenendosi per mano per diversi secondi. Poi è partito l’appaluso, quasi liberatorio, dedicato al dirigente viola scomparso prematuramente. Presente anche il presidente Rocco Commisso, che ha accompagnato la Fiorentina dall’inizio alla fine della sessione. Il patron viola ha parlato con i suoi ragazzi e ha scelto di restare in Italia anche nei prossimi giorni. (🎥 Video credits: profilo X di ACF Fiorentina) #Tag24 #fiorentina #joebarone #allenamento #seriea #abbraccio ♬ suono originale – Tag24 | Quotidiano Unicusano
La Fiorentina ricorda Joe Barone nell’allenamento: presente anche Commisso
La squadra si è radunata sul cerchio di centrocampo tenendosi per mano per diversi secondi. Poi è partito l’appaluso, quasi liberatorio, dedicato al dirigente viola scomparso prematuramente. Presente anche il presidente Rocco Commisso, che ha accompagnato la Fiorentina dall’inizio alla fine della sessione. Il patron viola ha parlato con i suoi ragazzi e ha scelto di restare in Italia anche nei prossimi giorni.
Ieri la camera ardente al Viola Park
La morte di Joe Barone ha spiazzato tutto il mondo del calcio. Il dirigente è deceduto a causa dell’arresto cardiaco che lo aveva colpito domenica scorsa, pochi minuti prima della partita Fiorentina-Atalanta. Il bagno di folla alla camera ardente di ieri ha testimoniato il grande affetto del popolo e dei colleghi nei suoi confronti.