Grande ritorno in Italia per Paul Kalkbrenner. Il noto DJ tedesco, originario di Lipsia, tornerà in Italia per due date esplosive: a Rho in provincia di Milano e Romano D’Ezzelino (Vicenza).

The Offspring, Tour Italia 2024: date, biglietti e prezzo

Kalkbrenner noto per i brani “Sky and Sand”, “No Goodbye” “Feed Your Head” e “Parachute” si esibirà il 22 di giugno all’Area Concerti della Fiera di Milano e per due giorni sul palco dell’AMA Music Festival di Romano d’Ezzelino.

Il prezzo dei rispettivi concerti è di 57,50 fino ad esaurimento posti, in modalità parterre e i biglietti sono già disponibili su TicketOne.

L’evento non è solo destinato agli amanti della dance e dell’elettronica, ma è dedicato a tutti i generi musicali, tra cui CCCP, Marlene Kuntz e Offspring.

Scaletta Tour Italia 2024, Paul Kalkbrenner

Di seguito la setlist ufficiale di Paul Kalkbrenner dai concerti passati dall’artista. La scaletta è naturalmente soggetta a cambiamenti dell’ultimo minuto da parte del DJ.

Nel 2009, il musicista è stato il protagonista del film Berlin Calling, diventato nel corso degli anni un cult movie molto apprezzato da pubblico e critica di settore.

The Flute Song (Kid Simius cover)
Invisible (Ntò cover)
Papercut Pilot
Part Eight
Part Five
No Goodbye
Graf Zahl
Closed Eyes (Chordian cover)
Part Four
Te Quiero (New Version)
Der Buhold
Gebrünn Gebrünn
Mad World (Tears for Fears cover)
Space Team
Bengang
(Unknown)
Altes Kamuffel
Schwer
Sky and Sand
Freund Blase
Part Thirteen
Cloud Rider
Jestrüpp (Joris Voorn Remix
Feed Your Head (KÖLSCH Remix)
La Mezcla
The Sound für zwischendurch (Die Raketen cover)
Techno Monkey (Simina Grigoriu cover)
Revolte

Bis: Aaron