Domenica 24 marzo 2024 ci sarà una nuova puntata di Domenica In. Anche questa settimana, Mara Venier si prepara ad accogliere in studio nuovi personaggi del mondo dello spettacolo e della televisione. Andiamo a scoprire chi sono gli ospiti del nuovo appuntamento.
Domenica In ospiti 24 marzo 2024, le anticipazioni
Mara Venier accoglierà in studio Eleonora Abbagnato. La grande artista e ballerina Etòile dell’Opéra de Paris e direttrice del corpo di ballo e della scuola di danza del Teatro dell’Opera di Roma si racconterà a 360 gradi tra infanzia, amore per la danza, i momenti difficili, il matrimonio con Federico Balzaretti e la nascita dei figli.
L’intervista sarà anche un’occasione per la ballerina per presentare il docufilm “Una stella che danza” che andrà in onda su Raitre in prima serata il prossimo 29 marzo. Protagonista del docufilm è Eleonora Abbagnato stessa, accompagnata al pianoforte da Dardust. Ma tante sono le apparizioni che accompagnano il docufilm: Vasco Rossi, Claudio Baglioni, Ficarra e Picone, Elio Abbagnato, Piera Lo Monaco, Marisa Benassai, Evelina Virzi, Salvatore Perdichizzi, Luigi Bonino, Jérémie Bélingard, Benjamin Pech, Gillian Whittingham, Giancarlo Giammetti e Claude Bessy.
Spazio poi alla musica con il Volo. Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone parleranno della loro carriera ma si esibiranno anche con i loro più grandi successi. Nato artisticamente con il programma “Ti lascio una canzone” condotto da Antonella Clerici, Il Volo ha saputo conquistare un pubblico vasto ed eterogeneo. Il trio ha gareggiato quest’anno tra i big del Festival di Sanremo con il singolo “Capolavoro”.
Di recente si erano susseguiti dei rumors su un loro scioglimento ma ospiti da Cattelan, hanno voluto smentire: “La gente ha bisogno di gossip, è stato strumentalizzato, tutto. Poi noi non abbiamo subito fatto la smentita”. La band ha rassicurato i fan confermando l’intenzione di voler andare avanti ancora a lungo.
Gli altri ospiti
Tra gli ospiti musicali ci saranno anche i The Kolors. Il gruppo musicale capitanato da Stash avrà modo di far cantare e ballare l’intero studio. Il loro ultimo brano “Un ragazzo una ragazza” presentato al festival di Sanremo sta ottenendo importanti riconoscimenti. Per la seconda settimana consecutiva, la canzone è la più trasmessa in radio. Inoltre, il singolo è stato certificato con il disco di platino e conta oltre 24 milioni di streaming in radio.
Un successo incredibile per la band che sta vivendo un momento d’oro. In un’intervista, recente, Stash aveva dichiarato:
“Per un artista pop questo è il goal più grande. Anche dal punto di vista emotivo sto vivendo un momento davvero bello della mia vita. io credo che il successo non è altro che il riassunto di tanti fallimenti. In base alla mia esperienza è grazie ai momenti di down che capisci chi realmente sei e dove vuoi andare”.
La conduttrice avrà poi come ospite il cantautore francese Antoine. Sempre per la musica spazio ad una delle band più talentuose del nostro panorama musicale i Tiromancino. Da poco è uscito il nuovo singolo “Puntofermo“ di cui Zampaglione è autore di testo e musica insieme a Vincenzo Colella, Leonardo Zaccaria e Michele Canova.
Le anticipazioni diffuse dal sito Davide Maggio parlano poi di un incontro imperdibile tra la conduttrice Mara Venier e un attore con cui ha recitato nel lontano 1976 nel film Cattivi pensieri: si sta parlando di Luc Merenda. Nella puntata che andrà in domenica ci saranno anche Maria Grazia Cucinotta, protagonista del film “Il meglio di te”, ed Edoardo Sylos Labini. L’appuntamento dunque è per la ventottesima puntata di Domenica in a partire dalle ore 14 su Rai1, il 24 marzo 2024, domenica Delle Palme, il tutto diretto e condotto come sempre da Mara Venier.