Un altro imperdibile appuntamento in Italia per gli amanti della musica: il concerto Lenny Kravitz a Lido di Camaiore nel 2024. La leggendaria rockstar mette a segno una tripletta di live show nel bel Paese, dopo l’annuncio della sua presenza al Lucca Summer Festival e all’Umbria Jazz di Perugia.

Scopriamo insieme tutti i dettagli utili sulla data, i biglietti, i prezzi e la scaletta per l’attesissima esibizione.

Concerto Lenny Kravitz Lido di Camaiore 2024: data

Lenny Kravitz non può stare senza l’Italia: il cantante ha annunciato ufficialmente il suo terzo appuntamento nel nostro Paese. Dopo le live sold out che animeranno l‘estate 2024 al Lucca Summer Festival (12 luglio) e all’Umbria Jazz di Perugia (13 luglio), l’artista rivela che tonerà per un altro concerto a Lido di Camaiore.

La data dello show è stata fissata per il prossimo 13 agosto, nella splendida cornice di Parco Bussola, a pochi passi dal magnifico mare della Versilia.

La rockstar porterà sul palco alcuni dei suoi più grandi successi e coglierà l’occasione per far conoscere al pubblico i brani del suo nuovo album, il dodicesimo progetto in studio dal titolo “Blue Electric Light”.

Biglietti e prezzi per Lenny Kravitz

I biglietti con tutti i dettagli e le informazioni utili con i prezzi per partecipare al concerto di Lenny Kravitz a Lido di Camaiore sono disponibili online, sul sito di Virgin Radio in prevendita generale a partire dalle 10.00 del 22 marzo 2024.

La scaletta per il concerto a Lido di Camaiore

La scaletta della live dell’artista ancora non è stata resa disponibile. Di certo non mancheranno soprese ed emozioni durante la sua attesissima esibizione. Sul palco l’artista farà ascoltare le canzoni del suo nuovo album, “Blue Electric Light”, ecco la tracklist:

  1. “It’s Just Another Fine Day (In This Universe of Love)”
  2. “TK421”
  3. “Honey”
  4. “Paralyzed”
  5. “Human”
  6. “Let It Ride”
  7. “Stuck in the Middle”
  8. “Bundle of Joy”
  9. “Love Is My Religion”
  10. “Heaven”
  11. “Spirit in My Heart”
  12. “Blue Electric Light”