Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello, a dover lasciare la casa è stata Anita Olivieri, che aveva appena iniziato una frequentazione con Alessio Falsone. Proprio quest’ultimo, nelle scorse ore, si è ritrovato a scambiarsi delle confidenze con gli altri inquilini in suite. L’allenatore ha spiegato di avere intenzioni serie con l’ex gieffina e di voler di costruire una storia d’amore matura con lei. Gli altri inquilini sono rimasti increduli e sconcertati davanti alle sue dichiarazioni ma Alessio ha ribadito: “Lei è il tipo di donna che mi piace, altrimenti non avrei fatto tutto quello che ho fatto. Anita mi ha rovinato”.
Alessio su Anita Gf, le confidenze sulla gieffina
L’eliminazione di Anita Olivieri ha fortemente destabilizzato Alessio Falsone. Proprio dopo la scorsa puntata, il gieffino aveva espresso la volontà di abbandonare la casa per seguire la sua amata. Poi però, su suggerimento anche degli altri inquilini, ha desistito. Nonostante la Olivieri non sia più ormai da giorni nella casa, la nostalgia a volte si fa sentire.
E’ successo anche ieri sera quando Alessio è tornato a parlare di lei con gli altri inquilini. Alessio ha ricordato la prima volta che ha visto Anita, durante il suo ingresso in casa, quando era vestita di blu e ha sottolineato come all’inizio la ragazza mantenesse le distanze. Proprio questo distacco aveva spinto Alessio ad avvicinarsi ad altre ragazze tra cui Perla. Poi però una sera, Alessio è riuscito ad interloquire con lei e lì ha compreso che sarebbe potuto nascere qualcosa: “Anita è donna, l’ho capito e non c’ho visto più”.
Alessio sapeva benissimo che Anita aveva una persona che l’aspettava fuori ma ha ammesso che quando ha iniziato a provare interesse per lei sapeva di non poter tornare indietro. Poi finalmente una serata in quella suite li ha fatti unire e oggi Alessio ha le idee ben chiare: “Ci voglio credere, non ho paura, non voglio avere paura. Mi sono trattenuto per troppo tempo”. Alessio ha aggiunto di aver trovato un equilibrio con Anita e di essere rimasto sorpreso dalla loro affinità caratteriale: “Lei non ha bisogno di me e io non ho bisogno di lei, siamo davvero equilibrati. La cosa che mi ha sorpreso è che lei è la persona più simile a me che abbia mai conosciuto”.
Alessio è convinto che fuori entrambi potranno capire quale direzione dare alla loro storia d’amore. Nel frattempo però il gieffino di una cosa è sicuro: “Lei è la complice giusta”. Intanto, ieri pomeriggio, Alessio aveva ricevuto un messaggio da parte dei fan: “FRITTI ANCHE NOI ❤️ #ANILESSIO”. Alessio si era commosso e aveva dedicato delle dolci parole ad Anita: “Mi manchi, mi annoio senza di te Anita, non vedo l’ora di uscire e venire da te”. L’imprenditore non è riuscito a distogliere lo sguardo dallo striscione urlando l’affetto che prova per la sua dolce metà.
Tra Alessio e Federico scoppia la pace
Intanto ieri sera Alessio Falsone e Federico Massaro hanno fatto pace. Dopo le discussioni degli ultimi giorni, i due gieffini avuto modo di confrontarsi su quanto accaduto. Alessio si è scusato per i suoi modi impulsivi e Federico ha spiegato di essere rimasto dispiaciuto. In particolare, l’allenatore ha dichiarato: “Tu hai un potenziale davvero alto, ti perdi in atteggiamenti che non valorizzano la tua persona. Si cresce quando si ammette di poter migliorare”. Federico risponde: “Hai un cuore enorme, sei bello come un dio, ma dovresti prenderti più responsabilità”. Dopo il confronto, Federico e Alessio si sono abbracciati ristabilendo il rapporto che avevano instaurato nei mesi scorsi.