A 7 anni di distanza da Covenant diretto da Ridley Scott, è in arrivo un nuovo capitolo della serie cinematografica Alien ed intitolato Romulus.

Alien Romulus: quando esce e trama

Il film Alien Romulus è diretto da Fede Álvarez (Man in the Dark, La Casa Remake) e uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 14 agosto 2024 con i 20 Century Studios, ex FOX. Il nuovo live action di Alien è ambientato tra gli eventi del capostipite Alien pubblicato nel 1979 e Aliens del 1986, nonostante non segua direttamente l’arco narrativo di Ellen Ripley.

La trama ruota intorno ad un gruppo di giovani colonizzatori alle prese con la scoperta di una tra le forme di vita più terrificanti dell’universo.

Trailer e cast di Alien Romulus

Il cast del lungometraggio è formato dalla giovane Cailee Spaeny, Isabela Merced, Archie Renaux, Aileen Wu, David Jonsson e Spike Fearn.

Il trailer ufficiale di Alien: Romulus è stato pubblicato sul canale ufficiale dei 20th Century Studios poche ore fa. A differenza del teaser de Il Corvo – Remake, che ha ricevuto più di 50.000 reazioni negative, i fan del franchise hanno definito la presentazione “affascinante”, “promettente” e confidano che il film possa essere “all’altezza dei primi due capitoli”.

https://www.youtube.com/watch?v=qdpsBzkW3Yw&ab_channel=20thCenturyStudiosItalia