L‘uscita di Anita dalla casa del “Grande Fratello” a pochi giorni dalla finale è stata del tutto inaspettata dal momento che molti italiani credevano potesse essere una delle possibili vincitrici. La gieffina ha vissuto un’esperienza di sei mesi nel reality che l’ha portata a mettere in atto molti cambiamenti soprattutto personali. Ha trovato un nuovo amore. Dopo essersi presa una pausa per metabolizzare quanto accaduto, è tornata sui social ed ha condiviso un primo messaggio con i fan.
Anita torna sui social dopo l’uscita dal “Grande Fratello”
Anita ha appena pubblicato una storia sui social in cui si mostra intenta a seguire la diretta del “Grande Fratello” insieme ad un’amica e per l’occasione ha tenuto a ringraziare tutti i fan che nel corso dei sei mesi l’hanno supportato e sostenuta.
Ha affermato di essere senza parole e si sente onorata di aver lasciato un segno attraverso il reality. I suoi gesti sono tutti spontanei, preferisce vivere le emozioni piuttosto che parlarne. Sta cercando di realizzare anche se non è facile tornare alla realtà dopo aver vissuto sei mesi dentro una casa insieme a persone sconosciute diventare la sua seconda famiglia.
Nonostante le tante cose accadute e i cambiamenti vari, Anita sente di essere la stessa di quando ha varcato la porta rossa, soltanto con tante consapevolezze in più.
Il messaggio per Alessio
Anche distante, continua a pensare e a fare il tifo per Alessio, il suo nuovo fidanzato, conosciuto proprio nella casa del “Grande Fratello”.
Ha condiviso anche un messaggio per lui in cui si legge che lo guarda sempre, la fa ridere e non vede l’ora di rivederlo fuori. Non sa come andrà ma vuole viversi tutto a 360°.
Gli insulti di alcuni telespettatori
Si sa, quando si partecipa ad un reality o a qualsiasi altra trasmissione televisiva vi è il rischio di diventare l’argomento principale di haters. Così è accaduto ad Anita che a pochi giorni dall’eliminazione ha avuto la possibilità di vedere quante cose sono state dette sul suo conto.
Non sono mancate offese, giudizi negativi e tanto altro ma l’ex gieffina ha ironizzato su quanto accaduto e lo ha fatto postando alcune storie Instagram in cui risponde al meme creato su di lei. Si tratta del paragone tra la diretta interessata e la bambola assassina Chucky. La giovane ha risposto con scritto di amare tale somiglianza.
Ha poi voluto condividere una serie di foto con i suoi amici all’interno della casa del “Grande Fratello” in risposta a tanti haters con tanto di scritta: “Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori”.
La storia con Alessio Falsone
Nelle ultime settimane all’interno della casa del “Grande Fratello” Anita si è lasciata andare con Alessio Falsone, lasciando in diretta tv il suo ex fidanzato Edoardo Sanson che lo scorso 14 febbraio l’aveva raggiunta per farle una sorpresa.
Tra i due gieffini c’è stato un colpo di fulmine ed ora non vedono l’ora di viversi fuori dal reality e lontano dalle telecamere. Molti hanno creduto che si trattasse di una strategia per fare hype e puntare alla finale ma dovranno ricredersi dal momento che l’ex concorrente romana è stata eliminata e per lei il gioco è finito il 18 marzo 2024.
A quanto pare, quindi, la storia tra loro è seria. Indimenticabile è la notte trascorsa nella suite tra la cena a base di sushi e il bacio dentro la vasca idromassaggio.
Senza dubbio, gli autori avranno già pensato ad una sorpresa da parte della Olivieri per Alessio Falsone nel corso della prossima diretta. Che i due siano diventati i nuovi Perletti? Il pubblico stenta a crederlo.