Avventura, adrenalina e anche un pizzico di nostalgia per i fan della celebre serie dell’eroe Sandokan. Un nuovo evento internazionale verrà presto lanciato da Rai Fiction e il protagonista sarà interpretato dal seguitissimo attore turco Can Yaman.
Can Yaman sarà Sandokan nel cast della serie Rai, le riprese ad aprile
La serie, prodotta da Lux Vide, vedrà i suoi primi ciack nel mese di aprile 2024. L’entusiasmante saga di avventure scritta da Emilio Salgari diventa sempre più attesa dal grande pubblico anche e soprattutto per la curiosità riguardo l’interpretazione del protagonista, l’attore turco Can Yaman, famoso per i suoi ruoli in Viola come il mare e Mr. Wrong – Lezioni d’amore.
Tra gli attesissimi volti della serie da parte del pubblico, c’è anche quello dell’amatissimo Luca Argentero che interpreterà Yanez.
Dove verrà girato “Sandokan” con Can Yaman?
Ancora è presto per svelare tutte le location della serie tv. Le informazioni più diffuse al momento riguardano la Calabria. Le coste e le aree più suggestive della regione saranno uno sfondo suggestivo per le riprese della nuova serie tv. In particolare, verrà girata nell’area industriale di Lamezia Terme. Sul set, stanno ricostruendo i dettagli della colonia inglese di Lauban. Il setting descritto proprio da Salgari nella saga di romanzi.
Luca Bernabei, amministratore delegato di Lux Vide, ha espresso grande entusiasmo per l’inizio imminente delle riprese dello show. Tutta la famiglia potrà presto gustare una nuova e più moderna avventura sul piccolo schermo:
“Sandokan è un progetto di grande intrattenimento che farà sognare gli spettatori conducendoli in mondi lontani e incontaminati, raccogliendo tutta la famiglia davanti alla tv. La serie ha attraversato un lungo processo di sviluppo che ci ha permesso di adattare l’iconica saga di Sandokan in una serie tv internazionale con un approccio fortemente contemporaneo”.
Ecco tutte le curiosità sulla vita privata e la carriera di Can Yaman.