Non c’è pace per la Royal Family che da mesi è al centro del gossip e dei media per quanto riguarda le condizioni di salute di Kate Middleton. Secondo le ultime notizie diffuse dalla blogger statunitense Jessica Reed Kraus, la principessa di Galles avrebbe subito l’ileostomia. Oggi, invece, è un’altra la notizia circolata e riguarda un tentato furto della sua cartella clinica mentre era ricoverata alla London Clinic. Ecco chi avrebbe avuto accesso ai documenti.

Tentato furto alla cartella clinica di Kate Middleton

E’ di poco fa la notizia secondo cui sarebbe stata rubata la cartella clinica di Kate Middleton. Si tratta di un’indiscrezione lanciata da Daily Mirror, secondo cui qualcuno dello staff sarebbe stato colto sul fatto: tentava di accedere ai fascicoli della paziente.

Nonostante si tratti di violazione di privacy, non è stato possibile accedervi. Dunque, l’operazione da parte del presunto indagato non è andata a buon fine. Intanto, però, la London Clinic ha avviato un’indagine al riguardo.

L’indagine della London Clinic

I dirigenti della London Clinic hanno fatto partire un’indagine con il fine di riferire se il personale dell’ospedale sia coinvolto o no. Per adesso non è stata confermata né smentita la notizia relativa al tentato furto.

I vertici della clinica non hanno perso occasione di sottolineare il fatto che hanno un rapporto consolidato con tutti i pazienti a prescindere dallo status. Per tale motivo, ognuno merita la propria riservatezza riguardo alla vita privata e alle informazioni mediche.

L’Autorità Garante Inglese per la protezione dei dati personali, invece, ha confermato di aver ricevuto una segnalazione sul tentato furto.

Intanto, la Royal Family continua a mantenere il silenzio anche se fonti vicine avrebbero riferito che la diretta interessata sarebbe venuta allo scoperto di quanto accaduto.

Come sta Kate Middleton?

Dopo settimane in ospedale e un’intervento molto delicato, Kate Middleton avrebbe ripreso in mano la sua vita anche se per adesso continua a restare lontana dagli impegni istituzionale. Si sta dedicando, invece, alla sua famiglia e in particolare ai suoi bambini. Sembra, però, che stia in fase di ripresa anche se la convalescenza è ancora lunga.

Oltre alla salute, la principessa di Galles è finita nel mirino per una foto pubblicata poco dopo l’uscita dall’ospedale che non avrebbe convinto i media tanto da essere ritirata dal web.

Perché la foto è stata ritirata?

La foto che sta facendo molto parlare della Royal Family è un’immagine in cui appaiono la principessa e i suoi figli, scattata per rassicurare il pubblico sullo stato di salute di Kate. I più attenti, però, non hanno potuto fare a meno di osservare e notare alcuni dettagli riguardanti delle modifiche fatte digitalmente. Per tale motivo, le agenzie di stampa internazionali hanno ritirato immediatamente lo scatto, andando a creare una polemica senza precedenti.

Per placare la situazione la principessa è intervenuta spiegando di aver creato una confusione inutile. Secondo quanto riferito da Kensington Palace, l’immagine era stata scattata il giorno prima della pubblicazione direttamente dal principe William.

Gli elementi ritoccati non sono passati in secondo piano neanche con le parole della principessa. Essi sono diversi come la mano destra del principe Louis che sembra non avere una posizione naturale. La manica del maglione della principessa Charlotte sarebbe modificata nel giro polso e non sarebbe in linea con l’altra parte del vestito. Kate per la prima volta si mostra senza anelli. Tale evento è insolito dal momento che in ogni occasione la principessa ha sempre indossato almeno l’anello di fidanzamento appartenuto a Lady Diana e la fede nuziale fatta con l’oro del Galles. Infine, le mani del principe George sarebbe di dimensioni diverse rispetto alla normalità.