Incidente mortale in provincia di Treviso, dove durante la mattinata di oggi 20 marzo 2024 un motocilista è morto. Il fatto è accaduto intorno alle ore 10.30 nel comune di Preganziol, in località Le Grazie.
Treviso, incidente a Preganziol: morto un centauro
Secondo le prime ricostruzioni fornite da Treviso Today, l’uomo ha perso la vita in seguito ad uno scontro tra la sua moto ed un’auto nei pressi di un supermercato della zona. Il centauro è stato sbalzato in un fosso a lato della carreggiata e sarebbe morto sul colpo. Sul posto è subito giunto il personale sanitario del 118, che ha tentato di rianimare vanamente l’uomo.
La strada in cui si è verificato l’incidente è stata chiusa al traffico
La via Strada Terraglio, dove è avvenuto l’incidente, al momento è stata chiusa al traffico causando ovviamente dei rallentamenti nelle aree circostanti. Gli agenti della Polizia Locale e i Carabinieri hanno effettuato tutti i rilievi del caso e stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Ad inizio marzo un altro incidente si è verificato a Godega di Sant’Urbano, sempre in provincia di Treviso, causando la morte di una ragazza.