Michelle Impossible & Friends questa sera andrà in onda in prime time su Canale 5 con diverse sorprese e ospiti di primissimo livello. Come dimostrano le voci sulla scaletta della diretta. Non sono mai mancati nello show dell’ex moglie di Eros Ramazzotti ma questa sera il mix è tra un grande della musica italiana, star internazionali e comicità d’impatto. Nella prestigiosa fascia oraria di quella che un tempo era la zona dei grandi varietà di Antonello Falqui e le Kessler, infatti, l’idea degli autori Mediaset è un po’ di riprendere quel mood festaiolo ma da grande occasione per andare incontro all’offerta delle piattaforme che, dopo un netto periodo di dominio, sembra subire un contraccolpo da parte della tv generalista. Vediamo cosa c’è da aspettarsi tra qualche ora.

Michelle Impossible ospiti e scaletta della puntata

Questa sera, alle porte della primavera, mercoledì 20 marzo, in prima serata su Canale 5 arriva l‘ultimo appuntamento con “Michelle Impossible & Friends”, il one woman show di Michelle Hunziker ormai imitata come capita alle donne di successo. L’occasione dei saluti è buona per sparare grandi colpi finali tra nomi di indiscusso prestigio nazionale ma anche fuori dai nostri confini. Ecco come è annunciato il cast dallo staff di Pier Silvio Berlusconi:

“In questa puntata tra gli ospiti Mika, Claudio Amendola, Max Angioni, con la partecipazione di Biagio Antonacci.”

Ma non solo. E’ previsto un gran finale anche per la saga di “Lugano amara”, parodia della serie turca “Terra amara”, con l’interazione tra la mitica Gialappa’s Band Aurora Ramazzotti figlia della Michelle padrona di casa. Nel cast fisso, poi, non mancheranno i soliti (graditi) noti:

  • Katia Follesa
  • Andrea Pucci
  • Alessandro Betti
  • Valentina Barbieri
  • Scintilla

Il risultato è un cocktail di risate, musica e intrattenimento. Un cocktail molto apprezzato dagli spettatori che premiano fin dalla prima puntata lo show con ascolti record e share invidiabile.

Il commento dell’esperto

Ospite della Giungla di Radio Cusano Campus, il Direttore di TvZap Andrea Monaci sottolinea come, dietro al successo del programma della Hunziker e della fiction Rai “Le indagini di Lolita Lo Bosco”, ci sia un preciso trend:

“Credo si tratti di un vero nuovo capitolo della tv italiana. L’avvento delle piattaforme, intendo Netflix e Prime su tutte ma senza dimenticare Disney+, sembrava aver asfaltato per sempre una certa forma di intrattenimento. Produzioni come “LOL – Chi ride è fuori” e “Nuova scena” un po’ lo testimoniano. Eppure c’è stata una reazione forte.”

Secondo il giornalista, infatti, la tv generalista, in cui si annovera anche e soprattutto il gruppo Mediaset, ha saputo rigenerarsi e rigenerare i suoi prodotti rendendosi nuovamente appetibile per gli spettatori. Monaci cos’ chiude il suo intervento:

“E con l’imminente chiusura dell’ennesima interminabile stagione del Grande Fratello, penso che si volterà definitivamente pagina anche da quel punto di vista.”

Intanto l’appuntamento con Michelle Hunziker è fissato per la prima serata di oggi su Canale 5, alle 21:20 circa, subito dopo Striscia la Notizia. Un saluto per chi segue lo show dalla prima puntata del 6 marzo. Michelle Impossible vi aspetta tra ospiti e scaletta della puntata.