Incontro tra campioni durante l’allenamento azzurro a Miami. L’Italia di Luciano Spalletti ha accolto a braccia aperte Jannik Sinner, astro nascente del tennis tricolore e attuale numero 3 del mondo. Il fresco vincitore degli Australian Open ha fatto visita alla nazionale, approfittando della sua vicinanza. Sinner, infatti, in questi giorni è impegnato nell’Open di Miami e ha pensato bene di fare un saluto a Donnarumma e compagni.
Italia, Sinner fa visita alla nazionale di Spalletti a Miami: il racconto
Sorrisi e abbracci hanno accompagnato l’arrivo dell’altoatesino. Gli azzurri sono atterrati a Miami verso le 18 locali e si sono spostati subito a Fort Lauderdale per preparare l’amichevole di domani contro il Venezuela. Proprio lì è arrivato Sinner, accolto del presidente della Figc Gravina, dal ct Spalletti e dal capo delegazione Buffon. Il tennista si è intrattenuto con diversi giocatori, scambiando opinioni e condividendo momenti di grande allegria.
Le parole di stima del ct Luciano Spalletti
Durante la visita di Sinner non è mancato l’attestato di stima del mister Luciano Spalletti. Il ct azzurro si è complimentato con il 22enne, che sta vivendo un momento pazzesco e mira a traguardi sempre più prestigiosi.
Viene facile parlare di autodisciplina e di motivazioni, basta prendere un pezzetto di lui. Ti seguiamo sempre con grande orgoglio, è bello. Anche i miei figli ti seguono, tutti parlano di tennis. È bellissimo.