Anita Olivieri è stata una delle protagoniste più discusse di questa edizione del Grande Fratello. Tra scivoloni e gaffe, la gieffina è stata presa di mira sui social con commenti che spesso hanno superato il limite. Anita Olivieri non si aspettava però di essere travolta da questa ondata di odio e quando, dopo l’eliminazione dal reality, ha deciso di fare ritorno sui social ha dovuto fare i conti con la dura realtà. Per lei non è stato facile e anzi, secondo quanto riferito da Alessandro Rosica, la gieffina sarebbe rimasta sotto shock per gli insulti e le offese ricevute.
Anita dopo Grande Fratello, la reazione agli haters
Il ritorno a casa di Anita Olivieri dopo l’eliminazione avvenuta nella scorsa puntata non è stato dei migliori. La ex gieffina si è resa protagonista di situazioni nella Casa più spiata d’Italia poco piacevoli e che l’hanno portata a perdere il televoto ad un passo dalla finale. Dalle offese rivolte a Beatrice Luzzi, fino alle liti con gli altri inquilini e alla sua storia d’amore con Alessio Falsone, sono stati molti gli spettatori del Grande Fratello che hanno trovato da ridire sul comportamento di Anita.
A pochi giorni dall’eliminazione, Anita è però tornata sui social e su Instagram ha rivelato come ha reagito quando ha letto le offese e gli insulti ricevuti. Tuttavia la gieffina ha voluto ironizzare in un primo momento postando una IG Stories in cui era stata paragonata alla bambola assassina Chucky: “Tieni, Anita, ti facciamo vedere i meme che girano su di te” ha scritto un utente mettendo la foto della Oliveri accanto alla bambola. “E ti pare poco?” ha scritto l’ex gieffna, “I love it” ha poi aggiunto.
Subito dopo, Anita ha condiviso una serie di scatti che la ritraggono assieme agli amici replicando con queste parole agli odiatori social: “Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori”. Per il momento, Anita ha deciso di non adottare provvedimenti legali nei confronti degli haters.
Il futuro della storia di Anita e Alessio fuori dal Gf
L’eliminazione di Anita Olivieri dalla casa del Grande Fratello ha destabilizzato Alessio Falsone. Da quando la gieffina è uscita, il concorrente ha avuto dei momenti di crisi. Proprio dopo la puntata, Alessio aveva minacciato di abbandonare il programma ma gli altri inquilini avevano cercato di rassicurarlo invitandolo a pensare al suo percorso.
Nonostante siano trascorsi però giorni, Alessio continua a soffrire per la mancanza di Anita. Parlando con Rosy Chin, Alessio ha dichiarato che prima di incontrare la Olivieri nessuna ragazza era riuscita nel miracolo di tenere a bada il suo temperamento:
“È stata la prima con cui ho dovuto mordermi la lingua…mi diceva che non sapevo comunicare e lei faceva le stesse cose. Per me questa è un’infatuazione forte, che potrà diventare amore come potrà non diventarlo…è comunque una situazione molto consapevole, matura, lucida…le sensazioni sono positive. Mi può insegnare molto. Secondo me andrà bene e questa è una convinzione che ho avuto dal primo giorno nonostante ho avuto paura”.
Alessio Falsone e Anita Olivieri sono innamorati persi l’uno dell’altra. Non è chiaro cosa accadrà una volta fuori dalla casa anche se i due hanno già rivelato di voler andare a vivere insieme.
Anita e Edoardo
Anita Olivieri ha archiviato ormai la relazione con Edoardo Sanson per iniziare una frequentazione con Alessio Falsone. L’ex fidanzato della gieffina non è mai intervenuto in televisione per un confronto nonostante fosse stato contattato più volte dalla produzione.
Nelle ultime ore però Deianira Marzano ha condiviso nelle storie Instagram una conversazione avvenuta tra un utente ed Edoardo. “Nella bio hai scritto ballerino perché hai preso la vita con leggerezza?”, chiede l’utente in questione. “No, ho messo ballerino perché cornuto non c’era”, ha risposto Sanson.