I tronisti di Uomini e donne rimangono nello studio televisivo per un periodo limitato di tempo perché, in seguito, devono procedere a una scelta e lasciare il programma tv con la persona che preferiscono. Infatti i tronisti hanno la possibilità di conoscere diversi corteggiatori e, tra di loro, scelgono una sola persona con cui cominciare una storia lontano dalle telecamere.

Uno dei protagonisti attuali di Uomini e donne, Brando Ephrikian è pronto a vivere questo momento decisivo. Il ragazzo, infatti, ha annunciato la sua scelta che ha avuto luogo, in parte, nelle ultime puntate del dating show ma, in seguito, il momento emozionante è stato interrotto perché il tronista, ancora incerto, ha deciso di rimandare la sua scelta.

A sostituire il ragazzo è già stato scelto Daniele Paudice, che è stato presentato ai telespettatori nelle ultime puntate del programma tv. A Uomini e Donne, le anticipazioni delle registrazioni del 19 marzo 2024, svelano che il nuovo tronista sarà impegnato nelle prime litigate con le sue corteggiatrici.

Uomini e Donne, anticipazioni registrazioni 19 marzo 2024, Daniele Paudice litiga con Gaia

Daniele Paudice è il nuovo tronista di Uomini e donne. Il ragazzo è stato selezionato dalla redazione del programma televisivo da qualche settimana proprio per ricoprire il ruolo centrale del dating show. Il protagonista della formula classica del dating show è di origini napoletane, ma ha vissuto gli ultimi anni negli Stati Uniti e lavora nel campo della moda.

Daniele Paudice ha un carattere molto forte, che si è notato fin dai suoi primi momenti nel programma televisivo. Già il primo giorno, infatti, il ragazzo voleva eliminare una corteggiatrice perché indispettito dal suo atteggiamento. A Uomini e Donne, le anticipazioni delle registrazioni del 19 marzo 2024, rivelano che il tronista è già arrivato al momento della prima lite, come riportato da Lorenzo Pugnaloni.

Il tronista, infatti, avrebbe deciso di portare in esterna una corteggiatrice che ancora non aveva visto fuori dallo studio televisivo. Questa scelta, però, avrebbe fatto agitare e non poco Gaia, la ragazza che lui ha sempre portato in esterna fino ad adesso. La corteggiatrice, però, non si sarebbe alterata solo per la mancata uscita di questa settimana ma anche per il fatto che, nella scorsa registrazione, Daniele Paudice avrebbe fatto richiamare Beatriz D’Orsi per chiederle di conoscersi.

Gemma Galgani e Tina Cipollari: nuovo scontro

Il rapporto tra Gemma Galgani e Tina Cipollari non è mai stato idilliaco. L’opinionista, infatti, ha sempre attaccato e criticato la dama torinese e, negli anni, i loro conflitti sono diventati un appuntamento fisso per il programma televisivo. Anche nell’ultima registrazione del dating show, Tina Cipollari ha avuto qualcosa da ridire con la protagonista del trono over del programma tv.

Gemma Galgani, nel corso della registrazione, avrebbe chiuso la conoscenza con un cavaliere, conosciuto nella scorsa puntata del dating show. L’opinionista del programma tv, allora, le avrebbe recriminato il fatto che accetta delle persone che già non le interessano. Secondo Tina Cipollari, la dama torinese deve eliminare subito i cavalieri che non le piacciono.

Uomini e donne, le altre anticipazioni dell’ultima registrazione

Il 19 marzo 2024 i protagonisti di Uomini e donne sono stati presenti nello studio televisivo per registrare delle nuove puntate. Dopo Daniele Paudice e Gemma Galgani, anche l’altra tronista, Ida Platano è stata protagonista delle trame del dating show. La dama bresciana, infatti, è stata chiamata al centro dello studio televisivo e ha raccontato di aver portato in esterna sia Mario Cusitore che Pierpaolo Siano. Le due esterne della tronista non sono state caratterizzate da nuove litigate.

Nel corso dell’ultima registrazione del programma televisivo c’è stato spazio anche per la sfilata femminile delle diverse dame. A trionfare su tutte è stata Ida.