Al Grande Fratello è scattato il bacio tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi. I due gieffini si sarebbero appartati in un angolo cieco della casa dove le telecamere non arrivano e sarebbero rimasti lì per dieci minuti buoni. L’audio però non lascia spazio a dubbi: I suoni sono quelli di un bacio sebbene non si possa dire con certezza se si tratti di un bacio sulla guancia o sulle labbra. In molti però propendono per il bacio romantico considerando che i due si sono nascosti per evitare di essere ripresi. Dopo aver “consumato”, i due sono sbucati fuori come se nulla fosse successo: Garibaldi si è unito agli altri inquilini e Beatrice è tornata in camera sua.

Bacio tra Beatrice e Giuseppe Gf, la reazione dei fan

Nelle ultime settimane abbiamo assistito ad un riavvicinamento tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. Giorno dopo giorno, i due sono tornati a scambiarsi dolci tenerezze e a farsi delle confidenze. C’è chi sospetta però che Giuseppe stia “giocando” con Beatrice e che il suo sentimento non sia sincero. Ieri sera però non è passato inosservato il momento di tenerezza tra i due. Nel fuoricampo televisivo si sono uditi chiaramente dei suoni che hanno lasciato pensare che i due si stessero baciando. I dubbi rimangono anche se i fan della coppia non stanno più nella pelle.

Le reazioni a questa reunion notturna sono state diverse: c’è chi ha equiparato Beatrice e Giuseppe a due ragazzini innamorati e chi invece continua a nutrire dei dubbi sul comportamento del bidello: “I Beabaldi che ritornano dal limone in piscina come malandrini monelli di 13 anni. Lei che non sa che significava limonare e il bidello barman del nostro cuore glielo fa capire. 53 anni e nascondersi, tutelarsi e giocare a sfidare il Grande Fratello per avere 5 minuti di intimità da occhi indiscreti. Lui la fa tornare fanciulla e i suoi stessi fan sostengono che non sia innamorata. Lei che dopo che lui si butta si lascia andare con quell’abbraccio. La bellezza del perdono. Sta tutta qui”, scrive un utente.

Un altro invece scrive: “Bea è totalmente fuori come un balcone, ancora di più se pensa che col limone voteremo lo struzzo. Mai, non accadrà mai”. Nella puntata che andrà in onda questa sera, i fan sperano che salti fuori qualche prova che dimostri che effettivamente il limone tra loro c’è stato. Per il momento, tutto fa supporre che le cose tra la Luzzi e Garibaldi stiano andando per il verso giusto e che tra loro si sia riaccesa la fiammella dell’amore.

Il riavvicinamento tra Beatrice e Giuseppe

Sabato scorso, dopo un party organizzato nella casa del Grande Fratello, Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi si erano isolati dal resto degli inquilini lasciandosi andare alle confidenze. Visibilmente commosso, il bidello calabrese non era riuscito a trattenere le lacrime:

“Se tu non mi avessi risposto in quel modo le cose sarebbero andate diversamente. Quel giorno che mi dicesti che avevi un’alternativa che non era male. Avrei fatto di tutto. Ti avrei dovuto difendere in diretta davanti a tutti. Dovevo ritirare tutto quello che di brutto avevo detto di te. Dovevo prendere posizioni, lottare per te e starti accanto, invece non l’ho fatto”.

Mentre in sottofondo passava la canzone “Shallow”, il bidello calabrese aveva poi chiesto all’attrice se una volta fuori dalla casa avrebbe provato nostalgia. La Luzzi aveva risposto con un velo di malinconia: “Ogni tanto sì, ci mancherà. Cosa farò nei momenti in cui sarò giù? Vuoi che ti dica che ti chiamerò? […] Comunque stasera è la prima volta che siamo soli, è bello”. I fan sperano già che fuori dalla casa Beatrice e Giuseppe possano vivere la loro storia d’amore alla luce del sole.