Anna Tatangelo e Mattia Narducci si sono lasciati? Da qualche giorno sul web non si fa che parlare di una presunta rottura tra la cantante di Sora ed il suo giovane fidanzato. L’ipotesi è nata da alcuni utenti di Instagram, dopo aver notato dei dettagli nelle recenti storie dell’artista. A far insospettire i follower di entrambi è stata una foto pubblicata da Anna con la caption “Si riparte sempre da se stessi”: alcuni hanno pensato subito ad una rottura.

Altri invece hanno notato negli ultimi post e Storie della Tatangelo non è più apparso Narducci: questa assenza è stata giudicata da molte persone sospetta. Ma qual è la verità?

Anna Tatangelo e Mattia Narducci si sono lasciati? La foto

In realtà sembra che tra Anna Tatangelo e Mattia Narducci non ci siano problemi, visto che quest’ultimo qualche ora fa ha pubblicato una Storia sul suo profilo Instagram in cui appare proprio la sua dolce metà. Ecco lo scatto condiviso con i suoi follower:

Ricordiamo che i due stanno insieme da meno di un anno e hanno dieci anni di differenza, infatti lui è più piccolo di lei. Lui, modello, di Piacenza, sul fisico scolpito ha sfilato in abiti Armani, D&G, Guess e altri brand famosi della moda maschile.

In realtà anche lo scorso maggio dopo che la Tatangelo e il suo compagno non si sono mostrati insieme sui social per qualche giorno, i più attenti hanno parlato di rottura. In quel caso la cantante ha deciso di rispondere ai rumors con una foto eloquente. Per fare gli auguri al suo fidanzato, Anna ha condiviso una romantica immagine sulle sue Storie di Instagram in cui la coppia appare molto affiatata. Lo scatto, accompagnato dalla frase “Happy Birthday”, ritrae i due durante una cena in un locale molto elegante mentre è intenta a scambiarsi un bel bacio.

Perché Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati?

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono conosciuti nel 2002 quando lei aveva 16 anni, aveva vinto il Festival di Sanremo di quell’anno con il brano “Doppiamente Fragili“, ovviamente per la sezione Giovani. Il cantante, deciso a produrre la giovanissima collega, comincia una relazione professionale con il duetto “Un Nuovo Bacio“. Nel 2005 si innamorano, ma a causa del matrimonio di Gigi D’Alessio con Carmela Barbato, madre dei suoi primi tre figli, i due tengono la relazione nascosta per un anno.

Dopo 12 lunghi anni, la storia d’amore tra Gigi e Anna è giunta al termine ed entrambi hanno deciso di dare la notizia ufficiale attraverso un comunicato stampa diffuso dall’Ansa:

La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità.

Nel frattempo D’Alessio si è rifatto una vita ed è in attesa addirittura del sesto figlio. Il cantante napoletano ha cinque figli (il sesto è in arrivo), nati da amori e storie diverse. Dal suo primo matrimonio con Carmela Barbato sono arrivati Claudio, Ilaria, e Luca. Dalla sua relazione con Anna Tatangelo ha avuto un altro figlio, Andrea (Il 13enne ha detto sui social network di voler diventare modello e che è anche un grande giocatore, appassionato di tennis). La sua attuale compagna, incinta di sei mesi, Denise Esposito, gli ha dato il quinto figlio, Francesco e ora è arrivato l’annuncio ufficiale dell’attesa del sesto.

Senza dimenticare che nel 2007 Gigi D’Alessio è diventato nonno di Noemi, poi di Sofia nel 2020 e di Giselle nel 2021. Tutti e tre i bambini sono figli del primogenito del cantante.