All’indomani della puntata del 18 marzo 2024 che ha visto eliminati Paolo e Anita, nella casa del “Grande Fratello” molti inquilini respirano un’aria diversa. In particolare Letizia che ha fatto coppia fin dall’inizio con il macellaio romano di cui si è perdutamente innamorata. Così ha riferito in una conversazione con Massimiliano: la gieffina piange ma le sue lacrime non convincono il pubblico.

Grande Fratello, Letizia piange per Paolo

Il giorno dopo l’uscita di Paolo, Letizia sta metabolizzando quando avvenuto e stare nella casa del “Grande Fratello” senza di lui è molto difficile. Nonostante manchi poco alla finale, la gieffina non può fare altro che pensare al suo fidanzato e si sfoga con Massimiliano al quale riferisce di voler continuare la storia d’amore fuori, lontano dalle telecamere.

Non può fare a meno di piangere mentre spiega che a prescindere da come andrà, facendo riferimento alla vittoria, a lei non importa. L’unica cosa che vuole è Paolo.

Il pubblico incredulo

Nonostante le lacrime e il suo lato romantico il pubblico è incredulo e non riesce a capire se Letizia sia realmente innamorata di Paolo. I telespettatori hanno voluto soffermare l’attenzione sul fatto che la gieffina non abbia pianto o detto nulla quando il suo fidanzato è stato eliminato.

E’ probabile, però, che la concorrente fosse rimasta sconvolta in quanto l’uscita è stata del tutto inaspettata.

La storia tra Letizia e Paolo

Paolo e Letizia si sono conosciuti all’interno della casa del “Grande Fratello” e fin dal primo giorno il macellaio romano ha sentito che tra loro potesse nascere qualcosa. Così, non ha perso occasione di dichiarare i suoi sentimenti alla gieffina che, però, inizialmente è stata restia poiché fidanzata fuori.

Non sono mancati alti e bassi fino a quando i due hanno deciso di provarci e intraprendere una frequentazione che dopo pochi mesi si è rivelata una storia seria.

A quel punto, Letizia si è lasciata con il compagno che la stava aspettando fuori dalla casa e si è dedicata completamente a Paolo che si è sempre mostrato innamorato perso della fotografa riminese.

Nonostante il sentimento i due hanno dovuto affrontare momenti difficili tra liti e allontanamenti fino a trovare un equilibrio che oggi continua e dal canto loro sarà lo stesso che servirà lontano dai riflettori e telecamere.àì

Chi è stato eliminato e chi è il terzo finalista

Anita e Paolo sono stati eliminati definitivamente dal reality a cui hanno preso parte a partire da settembre, quando è iniziato. Il terzo finalista, invece, è Massimiliano Varrese preceduto da Rosy Chin e Beatrice Luzzi.

Oltre al numero di coinquilini che è diminuito, nella puntata del 18 marzo 2024 non sono mancate sorprese e colpi di scena.

Dopo tanto tempo Giuseppe Garibaldi è tornato ad essere uno dei protagonisti, prima per la storia con Beatrice Luzzi. I due hanno avuto una relazione all’inizio del reality per poi allontanarsi ed ora riavvicinarsi. Nessun amore ma soltanto affetto per quello che c’è stato e per il bene che c’è.

Inoltre, il bidello calabrese ha ricevuto una sorpresa da parte del fratello e della nipotina che stanno facendo il tifo per lui e lo vogliono vincitore.

Ancora una volta, Perla e Mirko sono stati chiamati in causa dal conduttore che ha rivelato alla gieffina il posto dove il suo fidanzato dorme quando è a Roma. Inoltre, le ha confessato che ormai è diventato un vip e che in giro tutti lo fermano per foto e video tanto da essere stato scortato all’evento a Napoli da Ciro, ex gieffino.

Alla fine della puntata, Greta non ha potuto fare a meno di fare vedere la sua delusione per non essere stata salvata da Sergio nonostante il loro rapporto.