Nihan di Endless Love a Verissimo: finalmente è stato svelato quando andrà in onda l’intervista che l’attrice ha registrato qualche giorno fa a Milano. Nei giorni scorsi Neslihan Atagül ha pubblicato diverse Storie sul suo profilo Instagram in cui si trovava nella città meneghina e da alcuni siti turchi è arrivata la notizia che la ragazza si trovava nel Bel Paese per una intervista importante.

Ovviamente hanno pensato tutti subito al programma condotto da Silvia Toffanin, visto che ospita sempre i protagonisti delle dizi turche trasmesse dalla Rete Ammiraglia del Biscione come Terra Amara ed ora come Endless Love. E così è davvero. Ma quando verrà trasmessa questa intervista?

Nihan di Endless Love a Verissimo: ecco quando

Da quanto si apprende dal sito di Verissimo, Neslihan Atagul che a Endless Love veste i panni di Nihan sarà ospite nel weekend del 23 e del 24 marzo. Non è chiaro se l’interprete sarà nella puntata di sabato 23 oppure di domenica 24, tuttavia nei prossimi giorni arriveranno sicuramente maggiori dettagli.

Sicuramente si parlerà di Endless Love, visto che è arrivata su Canale 5 da meno di dieci giorni ed è già un vero successo. La serie tv è stata trasmessa per la prima volta in Turchia dal 2015 al 2017 con il nome Kara Sevda, inoltre è andata in onda nel maggior numero di Paesi, più di 110. La prima stagione è composta da 35 puntate, mentre la seconda da 39 puntate per un totale di 74 episodi, quindi non dovrebbe passare tanto prima di assistere al finale della serie anche in Italia (che è stato già spoilerato grazie ai molti video presenti in Rete).

La vita privata

Sicuramente si parlerà anche della sua vita privata. Nata il 20 agosto 1992 a Istanbul, fin da bambina Neslihan ha coltivato la passione per la recitazione, studiando teatro presso l’Università di Yeditepe. Nel 2005, ha preso il via la sua carriera recitando in uno spot pubblicitario, mentre l’anno successivo ha esordito come attrice nel film “İlk Aşk”, portando a casa il primo premio della sua carriera come “Giovane attrice promettente“.

Neslihan Atagül è felicemente sposata con l’artista Kadir Doğulu dal luglio 2016, che ha conosciuto sul set di “Fatih Harbiye” nel 2013. Nel 2019 invece ha avuto dei problemi di salute: era nel cast di Sefirin Kızı con il ruolo di Nare per cui ha vinto anche il premio come “Migliore attrice” all’Izmir Artemis International Film Festival e a metà della serie ha annunciato il suo ritiro (non a caso anche la serie si è fermata alla seconda stagione). La ragazza soffriva di “sindrome dell’intestino permeabile“:

Ciao a tutti. Dico addio a Nare, che sento anche nelle mie cellule mentre la interpreto. Ho bisogno di riposare. Saluto la mia squadra. Grazie amici. Grazie al nostro pubblico, che ci ha sempre sostenuto. Quanto siete bravi! A presto in altre storie…

Endless Love: le anticipazioni

Cosa accadrà a Endless Love nelle prossime puntate? Dalle anticipazioni della settimana che va dal 25 al 30 marzo scopriamo che Emir comincia ad investigare scoprendo che Kemal ha lasciato Istanbul lo stesso anno in cui lui e Nihan si sono sposati. Intanto Onder consiglia a Kemal di allontanarsi da Nihan. così la donna raggiunge Kemal nel suo ufficio per dargli la sua valigetta dei ricordi, lasciandogli la libertà di fare quello che vuole.

Kemal dice a Nihan di volersi allontanare per evitare complicazioni, mentre Zeynep accetta un invito da Ozan. Dopo una lite furiosa Nihan accetta la proposta di Kemal di dipingere un murale nella sua azienda, cercando di risolvere i loro problemi. Infine, Ozan confessa a Emir di essersi innamorato di una ragazza, ma si rende conto che la sua malattia renderà impossibile la storia d’amore.