Oggi Leone, il figlio di Chiara Ferragni e Fedez, compie sei anni. E’ il primo compleanno che i due non trascorrono più insieme come una coppia. Questa mattina, l’influencer ha pubblicato sui social delle foto di lei abbracciata al figlio al quale ha dedicato un post molto tenero:
“Auguri all’amore della mia vita che oggi compie sei anni Ricordo ancora la prima volta che tipo visto e tenuto tra le mie braccia: penso che quello sia stato il momento più magico della mia vita. Grazie di avermi reso una mamma, la tua mamma per sempre”.
Con una punta di commozione, la Ferragni ha poi ringraziato ancora una volta i fan per averle mostrato sostegno e vicinanza in questo momento difficile.
Compleanno del figlio di Fedez e Ferragni, le foto sui social
Marzo è un mese di festa per i Ferragnez. Il 19 marzo Leone, il primogenito di Chiara Ferragni e Fedez, compie gli anni seguito dalla piccola di casa, Vittoria, che festeggerà tre anni il prossimo 23 marzo. Come si può notare dagli scatti pubblicati sui social, il tema scelto per il party di Leone è quello del cartoon Sonic: dalla torta ai dolcetti ai colori dell’allestimento, tutto richiama il personaggio del famoso cartone animato.
Alla festa hanno partecipato sia i familiari che gli amichetti del piccolo Leone ma a destare attenzione è stata soprattutto la presenza di Fedez tra gli invitati. Nonostante il momento delicato, il rapper non è voluto mancare a questo momento di ritrovata serenità familiare sia pur per il bene di Leone. Pochi minuti fa, sia Fedez che Chiara Ferragni hanno condiviso tra le storie Instagram le prime immagini scattate durante la festa di Leone.
Entrambi hanno pubblicato degli scatti singoli assieme ai figli mentre nessuna traccia finora di una foto della famiglia riunita, segno che la crisi non è stata ancora superata. Non sappiamo se alla festa siano presenti anche i genitori di Fedez e le sorella di Chiara Ferragni. Proprio ieri il rapper era intervenuto ai microfoni di Striscia La Notizia dopo aver ricevuto il tapiro d’oro e sulla crisi di coppia aveva dichiarato: “Non mi interessa smentire. Ognuno può pensare quello che vuole, ho due fantastici bambini che sono la mia priorità. Non voglio fare la lotta nel fango”.
La crisi tra Fedez e Chiara Ferragni
La crisi tra Fedez e Chiara Ferragni continua a catalizzare l’attenzione dei media. Nonostante siano trascorse settimane da quando è trapelata la notizia della presunta rottura, sono ancora tante le indiscrezioni che si susseguono, giorno dopo giorno, su una delle coppie più amate e discusse dello showbiz italiano. C’è chi sostiene che i due non si siano mai lasciati e che la rottura sia stata costruita a tavolino e chi pensa invece che le inchieste giudiziarie che hanno travolto la Ferragni abbiano finito per ripercuotersi sulla vita privata della coppia.
Per il momento, tra la Ferragni e Fedez la crisi è davvero nera e pare che il sereno faticherà a tornare. Stando all’ultima indiscrezione lanciata da Dagospia “la “ditta Ferragnez” è scoppiata dopo un durissimo litigio. Una parola tira una parolaccia, finché si è arrivati a un classico di ogni fine matrimonio: il rinfaccio di gelosie e tradimenti“.
Era stato il portale diretto da D’Agostino a lanciare la notizia bomba della separazione: “Dopo una lite, Fedez è andato via di casa e non è più tornato”. Sia Fedez che la Ferragni non hanno mai confermato però la rottura tanto che l’influencer ha continuato ad indossare la fede fino alla settimana scorsa. Intanto, Fedez sarà ospite ad aprile di Belve condotto da Francesca Fagnani. Chissà se in quell’occasione rivelerà dettagli eclatanti sulla crisi con la Ferragni.