La Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, non si è sottratta questo pomeriggio al suo arrivo in Senato, alla richiesta di un selfie con alcune studentesse che l’attendevano all’esterno dell’ingresso di Palazzo Madama, dove la Premier si è recata per le comunicazioni in vista del Consiglio Ue.

Meloni in Senato, selfie con le studentesse prima delle comunicazioni sul Consiglio UE

La Presidente del Consiglio è stata accolta al suo arrivo al Senato dal coro delle studentesse della 4L del liceo linguistico Cicerone di Formia che l’hanno attesa all’esterno del Senato. Al momento dell’arrivo della sua auto le ragazze hanno attirato la sua attenzione urlando il suo nome.

La premier ha prima salutato le ragazze e poi si è avvicinata accettando di fare qualche foto con loro. Meloni si è trattenuta qualche minuto, il tempo necessario di scattare due foto, prima di entrare a Palazzo Madama dove, alle 15,30, era in programma il suo intervento in occasione del Consiglio Europeo in programma il 20 e 21 marzo.

La Presidente Meloni si è avvicinata alle studentesse e ha preso uno dei cellulari e ha scattato lei stessa il selfie con le ragazze alle spalle. Un selfie sorridente prima di salutarle ed entrare al Senato dover all’ingresso ad attenderla c’era il Presidente Ignazio La Russa.