Nella puntata del Grande Fratello andata in onda il 19 marzo, Alfonso Signorini si è divertito a portare un po’ di scompiglio nella coppia formata da Mirko Brunetti e Perla Vatiero. Il conduttore ha mostrato alla gieffina alcune foto che ritraevano il fidanzato ad una serata in compagnia dell’ex velina di Striscia La Notizia Shaila Gatta. Perla non ha reagito bene agli scatti e durante la pausa pubblicitaria, parlando con Sergio, ha dichiarato:
“Amore, se fa qualcosa non gli conviene tornare. Aveva più cocktail? Ora gli dico questo ad Alfonso. No, ma l’avevo notato anche io questo dettaglio. È vero, aveva due cocktail diversi e le foto erano in posizioni diverse. Ma anche io c’avevo fatto caso, mica sono una sprovveduta. Mo gli dico tutto ad Alfonso. Quella è stata proprio una serata di grandi conversazioni. Ma è vero, ma lo so che è così”.
Perla Mirko e Shaila Gf, ecco come ha reagito la gieffina
Dopo la puntata del Grande Fratello, Perla avrebbe avuto un crollo. La gieffina si sarebbe innervosita per gli scatti mostrati in puntata che ritraevano Mirko Brunetti in compagnia di Shaila Gatta e durante la notte sarebbe scoppiata in lacrime. A riportare la clamorosa indiscrezione è stato Amedeo Venza: “Perla in lacrime nella notte per le foto che le hanno mostrato in puntata del suo fidanzato in compagnia dell’ex velina”.
Perla Vatiero non è riuscita a trattenersi ed è scoppiata in un pianto a dirotto nonostante gli altri gieffini abbiano tentato di rassicurarla. La gieffina però ha affermato: “Il problema è il dopo, se uno vuole fare una cosa la fa. Ne vede centomila a serata”. Perla Vatiero però non sa che proprio un mese fa Shaila Gatta non aveva riservato dolci parole a Mirko Brunetti.
L’ex velina di Striscia La Notizia aveva dato al ragazzo del bamboccione e del pesciolino al brodo:
“Questo Brunetti è il tipico ragazzetto di oggi. Cosa intendo? Sì, il bello che non balla per nulla. Un classico pesce al brodo. A Napoli diciamo così per dire che è un ragazzo che non si muove. Lui ha due belle donne vicino con un grande carisma e io mi domando come loro possano ancora dargli spago. Mirko è un pesciolino, che sta fermo come un tipico bamboccione. Poi però è uscito dalla casa del GF e adesso si è ricordato che ha un carattere. Per me gli uomini così…”.
“Per noi hai vinto”, il messaggio dei fan
Perla Vatiero sta continuando a ricevere tanto supporto da parte dei suoi fan. Proprio oggi, la gieffina ha ricevuto un messaggio da parte dei suoi fedelissimi: “Per noi hai vinto❤️ #PERLETTI”. Uno striscione autentico in cui i fan hanno voluto sottolineare come indipendentemente dalla vittoria la gieffina sia riuscita a ritrovare sé stessa e come nel frattempo sia riuscita a costruire dei rapporti nella casa del grande Fratello: “Non so come ringraziarvi. Mi è piaciuta questa frase. Lo penso anche io. Ho vinto a livello personale per quello che ho trovato lungo questo percorso”, ha detto guardando il cielo.
Accanto a lei c’era Letizia con cui Perla ha stretto una bellissima amicizia. In questo percorso nella casa, Perla ha ritrovato anche il suo ex Mirko Brunetti: “Tutto questo lo devo a voi”, dice rivolgendosi ai suoi fan. Perla Vatiero è sicuramente una delle concorrenti più amate di questa edizione del reality. Da quando è entrata nella casa, la gieffina ha dimostrato di essere una ragazza matura soprattutto durante la permanenza nella casa di Cinecittà insieme a Mirko Brunetti.