Secondo quanto riportato da Dagospia e Dillinger News, durante un evento in occasione del lancio del nuovo album di Tony Effe a Milano, sarebbe scoppiata una rissa tra Fedez e Diego Naska, noto cantautore della scena punk rock.
Chi è Diego Naska?
Nato nel 1997, Diego Caterbetti, meglio conosciuto con il nome d’arte Naska, è un talentuoso cantante originario di Civitanova Marche. Fin dalla sua infanzia è stato affascinato dalla musica, grazie al background musicale del padre, e ha iniziato a esplorare il mondo del canto e dei suoni durante gli anni del liceo artistico. Deciso a coltivare la sua passione, ha preso la decisione di trasferirsi a Milano per perseguire la sua carriera musicale.
Le sue influenze spaziano dalle sonorità pop punk al rock, e nel 2015 ha fatto il suo debutto con l’EP “The Purge”. Nel 2018 ha firmato un contratto con la Yalla Movement di Big Fish e Jake La Furia, ma è stato nel 2020 che la sua carriera ha preso il volo: ha pubblicato il suo primo EP “ALO/VE” per Sony Music e ha aperto il suo canale Twitch, dove intrattiene i suoi fan con contenuti di intrattenimento per finanziare la sua crescita artistica.
Il punto culminante è arrivato nel 2022 con il suo album di debutto “Rebel”, un progetto che richiama le sonorità di band iconiche del punk rock come Green Day, Sum41, Blink182, Pixies e Nirvana. Ora, Naska firma la sigla ufficiale del FantaSanremo 2024, seguendo le orme degli Eugenio in Via di Gioia dell’anno precedente che hanno incantato gli amanti della parte più scanzonata del festival con “C’è un tam tam”.