Alessio Giannaccari si era trasferito ad Amsterdam alcuni mesi fa per lavorare come cameriere in un ristorante. Il giovane era scomparso da sabato e l’allarme è stato diffuso attraverso i social media.
Chi è Alessio Giannaccari, giovane cameriere italiano scomparso ad Amsterdam
Alessio Giannaccari, 20enne originario di Lecce, è stato trovato morto. Il giovane era scomparso da sabato 16 marzo 2024. La sua sparizione ha destato preoccupazione nei genitori, che hanno deciso di recarsi immediatamente in Olanda.
Le ricerche hanno avuto un epilogo tragico nella tarda mattinata di oggi, 19 marzo 2024, quando il corpo del giovane è stato ritrovato nei pressi dei binari della stazione della metropolitana “Holendrecht”, nella periferia di Amsterdam. Le cause della morte sono ancora da accertare.
Alessio Giannaccari è ritrovato morto
Il giovane ragazzo era l’unico figlio di una coppia leccese. Si era trasferito ad Amsterdam alcuni mesi fa, dove lavorava come cameriere in un ristorante. L’assenza di notizie del figlio da oltre due giorni aveva preoccupato la madre, avvocato, e il padre, imprenditore. Ieri mattina, i genitori di Alessio Giannaccari avevano deciso di partire per la capitale olandese per seguire da vicino la vicenda.
La scomparsa del ragazzo aveva destato grande angoscia tra i parenti e gli amici del ventenne, i quali avevano diffuso un appello con la sua foto attraverso i social media.
Oggi i genitori hanno appreso la notizia che il corpo del giovane è stato ritrovato senza vita vicino ai binari della stazione della metropolitana “Holendrecht”.