Durante la trasmissione mattutina di “VivaRai2”, nella puntata del 19 marzo 2024, lo showman Fiorello e la figlia Angelica cantano insieme “La prima cosa bella” per la Festa del papà. L’emozionante interpretazione ha lasciato il pubblico senza fiato e sta facendo il giro dei social. Una dolcezza che non lascerà nemmeno un occhio asciutto!
Fiorello e la figlia cantano “La prima cosa bella” per la Festa del papà
In occasione della puntata del 19 marzo 2024 direttamente dal programma di “VivaRai2” un omaggio speciale per la Festa del papà: Fiorello si toglie i panni di comico esilarante per un attimo e insieme alla figlia commuove in web con un’emozionante sorpresa.
I due scendono da una vecchia 500 rossa e si siedono su una panchina. Fianco a fianco, occhi negli occhi Fiorello e la giovanissima figlia, Angelica, intonano “La prima cosa bella”, la canzone di Nicola Di Bari e dei Ricchi e Poveri, presentata al Festival di Sanremo del 1970.
Su una panchina rossa, i due abbracciati cantano insieme e alla fine dell’esibizione Angelica stampa un bacio sulla guancia di Fiorello mentre dice: “Auguri papà”.
Il video di Fiorello e la figlia Angelica, tra dolcezza e sorrisi
Ecco il video che della dolcissima esibizione di Fiorello e sua figlia Angelica mentre cantano insieme per celebrare la Festa del papà: