Ieri sera, 18 marzo 2024, è andata in onda un’altra puntata del “Grande Fratello” ricca di colpi di scena e sorprese per i gieffini. Anita e Paolo sono stati eliminati e Massimiliano è il terzo finalista. Tale decisione non è passata inosservata, anzi su X sono tanti i post degli utenti che non hanno potuto fare a meno di commentare la diretta del reality che tra una settimana avrà un vincitore.
Grande Fratello, Anita e Paolo eliminati
Manca una settimana alla finale del “Grande Fratello” e a pochi passi dalla vittoria, Anita e Paolo sono stati eliminati. La gieffina romana era già in nomination e dunque era già preparata al fatto che sarebbe potuta uscire dalla casa, il macellaio, invece, è stato colto di sorpresa.
E’ stata, senza dubbio, una serata ricca di emozioni ed ora Alessio e Letizia sono rimasti senza i propri partner ma pronti ad arrivare alla finale. Riusciranno loro a raggiungerla al posto dei fidanzati?
Il commento di Beatrice post puntata
Come di consuetudine, dopo la puntata i gieffini si sono radunati per mangiare qualcosa e commentare la serata e le varie eliminazioni avvenuta in puntata. A tal proposito, Alessio non ha perso occasione di dire la sua affermando di non aspettarsi l’uscita di Paolo.
A quel punto Beatrice Luzzi ha replicato spiegando al nuovo arrivato che nel corso dell’edizione sono state eliminate belle persone che avrebbero potuto ottenere la finale. Non solo, l’attrice ha anche affermato, probabilmente facendo riferimento ad Anita, che il pubblico è saggio ed ha fatto la scelta giusta.
Tale dichiarazione ha scatenato una serie di commenti sui social che a distanza di ore hanno dato vita a un’ampia discussione.
La polemica su X
Che Beatrice Luzzi sia considerata dalla maggior parte del pubblico la regina del “Grande Fratello” è orami assodato ma i commenti pubblicati dopo la sua reazione all’uscita di Paolo e Anita dal reality, confermano ancora di più tale affermazione.
Tanti i messaggi di supporto per l’attrice ma anche molti riguardanti il fatto che Letizia, fidanzata di Paolo, abbia reagito in modo insolito all’eliminazione del macellaio romano. Che la loro storia sia stata solo una trovata per arrivare alla fine?
Poi ancora, qualcun altro ha fatto riferimento al dispiacere di Greta di non essere votata come la preferita da Sergio nonostante tra loro ci sia una relazione.
Riassunto puntata 18 marzo
La puntata del 18 marzo 2024 è stata ricca di colpi di scena e sorprese per i concorrenti. Nessuno si aspettava due eliminazioni nel corso della stessa serata e neanche Massimiliano Varrese come terzo finalista.
Giuseppe Garibaldi è stato uno dei protagonisti: ha ricevuta una sorpresa da parte del fratello e della nipotina che lo hanno raggiunto per supportarlo e abbracciarlo dopo tanto tempo e dopo tutto ciò che ha passato nel corso di questi mesi. Il gieffino, infatti, è stato ricoverato in ospedale per alcuni controlli che, per fortuna, si sono rivelati positivi.
Inoltre, si è parlato della storia tra lui e Beatrice Luzzi. I due si sono riavvicinati dopo tanto tempo distanti. Erano una coppia che per incomprensioni caratteriali ha deciso di separarsi. Oggi, però, senza rancore e rabbia ma con tanto affetto, i gieffini hanno deciso di avere un rapporto amichevole.
Poi ancora, Mirko e Perla soni stati chiamati da Alfonso Signorini che non ha perso occasione di ironizzare sulla loro storia. La gieffina campana ha affermato di amare il giovane reatino che la sta aspettando a braccia aperte e non ha nessuna intenzione di perderla.
Non ci resta che attendere chi uscirà la prossima puntata e chi, invece, sarà il quarto finalista. Manca sempre meno alla finale e il pubblico non vede l’ora di scoprire chi vincerà.