Le fasi conclusive del Grande Fratello si avvicinano sempre di più e ormai i concorrenti stanno sentendo di più la pressione. Per Alessio Falsone ieri non è stata una giornata facile. Prima la sfuriata con Federico Massaro per un paio di polpette, poi l’eliminazione di Anita hanno messo a dura prova il gieffino. Subito dopo la puntata, il giovane ha avuto un crollo e ha minacciato di abbandonare la casa del Grande Fratello. Andiamo a scoprire cosa è successo.
Alessio abbandona il Gf?, caos nella notte dopo la puntata
Dopo la fine della diretta del Grande Fratello, Alessio Falsone si è isolato dagli altri inquilini e ha avuto un crollo. Il gieffino ha iniziato prima a camminare in modo frenetico per la casa, poi si è recato in giardino per fumare e a quel punto, parlando tra sé e sé, ha sbottato: “Io vado. Voglio uscire. Non so nemmeno perché mi sono fatto dire ‘resta in casa’. Perché a me di restare in casa non me ne frega proprio un c***o. Ma vaff***lo va, basta. Dai ma va****ulo”.
L’allenatore aveva in precedenza dichiarato che avrebbe lasciato la casa del Grande Fratello se Anita Olivieri fosse stata eliminata: “Sì, se esce me ne vado anche io. La penale? Non mi importa, rinuncia al cachet, ma esco con lei e ce ne andiamo. Non ho nessun problema a farlo, posso uscire subito se lei viene eliminata”. Stando a quanto accaduto ieri, Alessio si sarebbe convinto a rimanere nella casa su esplicito monito di Anita.
Indipendentemente però da lei, Alessio aveva già espresso la sua intenzione di abbandonare la casa del Grande Fratello. Il gieffino era rimasto infastidito da alcuni atteggiamenti e senza peli sulla lingua aveva detto che non avendo l’ambizione di vincere sarebbe stato pronto ad uscire perché aveva fatto il suo percorso e si era costruito anche delle amicizie:
“Io mi sono già divertito abbastanza, ho fatto le mie cose, la mia esperienza. Ho anche fatto amicizie e me le porterò fuori, sono davvero appagato. Fuori ho la mia vita, i miei amici e la famiglia e torno da loro. Chi me lo fa fare di restare? Prima mi mettono in mezzo a cose assurde, poi la sorella di Perla che mi dà del pagliaccio, poi Mirko che continua e ora gli aerei contro. Maddaloni che mi dice di stare lontano da Perla. Ma di cosa? A me lei non è mai interessata. Non capisco perché ha buttato questo carico su questa situazione. Me ne voglio andare via sono pieno. Voglio andare fuori dai cog***i. Pago quello che c’è da pagare e vado via. Con me hanno proprio sbagliato tutto. Io li appendo tutti e vado via subito”.
Cosa deciderà di fare? Ora che Anita non è più una concorrente, deciderà di seguirla?
Alessio sgridato da Alfonso Signorini
Chi si aspettava che Alessio Falsone venisse squalificato si è dovuto ricredere. Durante la puntata, il gieffino non è stato destinatario di alcun provvedimento ma si è solo beccato una ramanzina da parte di Alfonso Signorini. Il conduttore non ha mancato di sottolineare come il suo comportamento fosse stato vergognoso leggendogli una lettera della produzione in cui lo si avvertiva chiaramente che alla prossima sfuriata sarebbe stato squalificato:
“Questa edizione si sta caratterizzando proprio per l’assenza di certi toni sopra le righe che, in tempi non sospetti, hanno infastidito parecchi di noi. Questo atteggiamento stride con questa edizione. Certi atteggiamenti vanno evitati. Prendilo come un avvertimento per evitare provvedimenti”.
Alessio Falsone ha ammesso poi l’errore e ha chiesto scusa assumendosi la responsabilità di quanto accaduto.