Joe Barone continua a lottare tra la vita e la morte. Il direttore generale della Fiorentina è stato ricoverato in terapia intensiva presso il San Raffaele di Milano dopo aver avuto un improvviso malore prima della partita contro l’Atalanta domenica scorsa.
Bollettino medico Joe Barone, aggiornamento condizioni
Barone è stato sottoposto a un intervento chirurgico coronarico e, secondo l’ultimo aggiornamento della Fiorentina, le sue condizioni rimangono critiche.
La società ha emesso un bollettino medico, affermando che “le funzioni vitali di Barone sono supportate da tecniche di sostegno meccanico artificiale” e che “ogni previsione sul suo stato è al momento prematura”.
La giornata di lunedì 18 marzo è stata molto intensa a Milano. Anche il piazzale di fronte al San Raffaele si è svuotato. Italiano, Pradè e Burdisso sono tornati a Firenze dopo una breve visita nel tardo pomeriggio. Anche i figli di Joe Barone hanno lasciato l’ospedale per riposarsi. Camilla, la moglie del dirigente della Fiorentina, rimarrà al fianco del marito durante questo difficile momento.
Domani Il patron della Fiorentina, Rocco Commisso, arriverà a Milano per far visita a Joe Barone.