A una settimana precisa dalla finale del Grande Fratello, che avrà luogo il prossimo lunedì 25 marzo 2024, la puntata serale del reality show ha visto l’eliminazione di ben due concorrenti. Il primo a lasciare la casa più spiata d’Italia è stato il perdente del televoto settimanale, che vedeva gareggiare Sergio D’Ottavi, Greta Rossetti, Simona Tagli e Anita Olivieri.

La seconda eliminazione, invece, è arrivata dopo un televoto flash. Ma chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera 18 marzo 2024?

Chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera 18 marzo 2024? La puntata ha visto due eliminazioni

Dopo l’elezione di ben due finalisti nelle scorse puntate, anche l’episodio del 18 marzo 2024 del Grande Fratello è stato cruciale per la corsa all’ultima puntata del reality show.

Ma chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera 18 marzo 2024? Anita Olivieri ha dovuto lasciare la casa più spiata d’Italia. In seguito a un successivo televoto flash anche Paolo Masella si è visto costretto a varcare la porta rossa del loft di Cinecittà.

I nominati della settima sono: Alessio Falsone, Federico Massaro e Simona Tagli.

Alessio Falsone e Federico Massaro, la lite per lo spazzolino da denti

Nella mattina del 18 marzo 2024 si è accesa una forte lite tra Alessio Falsone e Federico Massaro, che è stata, ovviamente, il primo argomento della puntata serale del Grande Fratello. Alla base della litigata uno spazzolino da denti elettrico e la possibilità di caricarlo. Per una cosa così banale, i due gieffini sono riusciti a litigare animatamente, fino quasi alla rissa. Alfonso Signorini, infatti, ha parlato di forte aggressività riscontrata nel concorrente milanese.

Alessio Falsone si è detto dispiaciuto dei suoi modi e ha chiesto scusa, parlando di campo emotivo molto forte nella casa, ma ha aggiunto che, avendo sofferto di bullismo in passato, ha questo difetto di gestione delle sue emozioni.

La produzione del reality show ha mandato un avvertimento scritto al concorrente, affermando che alcuni suoi atteggiamenti hanno evidenziato un suo lato troppo irascibile e che certi limiti non devono essere superati. Nessun reale provvedimento, però, è stato intrapreso nei suoi confronti.

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, di nuovo amore?

Nelle ultime settimane Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi si sono molto riavvicinati, dopo la lontananza degli ultimi mesi. Complice del ritrovato feeling dei due gieffini anche la lontananza del bidello calabrese da Anita Olivieri, grande amica del concorrente che, certamente, non vedeva di buon occhio il loro legame sentimentale.

In una discussione in Tugurio, Giuseppe Garibaldi ha finalmente ammesso di aver sbagliato a non difendere l’attrice, nodo centrale della loro crisi sentimentale. Ma il bidello calabrese ha anche affermato di non avere la capacità di esprimere ciò che sente per la coinquilina. Entrambi i gieffini, però, hanno smentito che tra di loro ci sia stato un bacio. Beatrice Luzzi, dal canto suo, ha affermato che per lei è importantissimo che si siano ritrovati.

Perla Vatiero gelosa di Mirko Brunetti

Nella puntata del 18 marzo 2024 si è parlato nuovamente del legame importante che lega Mirko Brunetti e Perla Vatiero. La gieffina ha finalmente capito che l’ex fidanzato è l’uomo della sua vita e si è lasciata andare a delle parole piene di stima e amore nei suoi confronti.

In seguito, però, le sono state mostrate alcune foto del concorrente fuori dalla casa più spiata d’Italia che lei non ha apprezzato per nulla. Si trattava di alcuni scatti da una festa di compleanno, dove il ragazzo parlava con un’ex velina. Malgrado l’intervento di Angelica Baraldi e Marco Maddaloni a rassicurarla, la concorrente campana è rimasta piena di dubbi sul conto di Mirko Brunetti e si è detta nera.

L’imprenditore di Rieti, dal canto suo, ha promesso a Perla Vatiero che la sta aspettando fuori dalla casa, che non si avvicina a nessuna e che lei deve stare tranquilla. Mirko Brunetti ha affermato che comprerebbe un biglietto aereo di solo andata per loro due per scappare via.