Brando Ephrikian ha recentemente effettuato la sua scelta definitiva. Dopo sei mesi di incertezza, infatti, il tronista ha deciso di lasciare Uomini e donne con Raffaella Scuotto. Beatriz D’Orsi, l’altra sua corteggiatrice ha dovuto, quindi, rassegnarsi a chiudere la sua frequentazione con il ragazzo e ad augurargli il meglio per il suo futuro.

Sembrava, quindi, che Beatriz D’Orsi sarebbe uscita fuori di scena, ma a Uomini e Donne, le anticipazioni delle registrazioni del 18 marzo 2024, svelano che la ragazza è stata richiamata in studio.

Uomini e Donne, anticipazioni registrazioni 18 marzo 2024, Beatriz D’Orsi ancora protagonista

Beatriz D’Orsi non è stata scelta da Brando Ephrikian per essere la sua compagna di vita, fuori da Uomini e donne. La corteggiatrice, quindi, ha chiuso il suo percorso nel dating show nel peggiore dei modi o, almeno, così sembrava. Perché a Uomini e Donne, le anticipazioni delle registrazioni del 18 marzo 2024, svelano che Beatriz D’Orsi si trovava nuovamente nello studio televisivo, come anticipato da Lorenzo Pugnaloni.

Sarebbe stato il nuovo tronista Daniele Paudice a richiedere la sua presenza nel dating show perché voleva provare a conoscerla. La ragazza, però, vista anche la recente delusione subita, ha deciso di rifiutare l’invito del tronista e ha lasciato nuovamente il programma televisivo.

Nel corso della registrazione, Daniele Paudice ha svelato di aver portato in esterna Gaia ed è stato mostrato il video della loro uscita. La corteggiatrice e il tronista sono già alla terza esterna e tra di loro la conoscenza sembra proseguire senza intoppi.

Ida Platano e Mario Cusitore: la lite si riaccende

Il trono classico è stato al centro delle ultime registrazioni di Uomini e donne perché, oltre alle nuove frequentazioni di Daniele Paudice, anche Ida Platano è stata chiamata al centro dello studio televisivo per commentare le sue ultime esterne. La dama bresciana ha raccontato di aver deciso d’uscire sia con Pierpaolo Siano che con Mario Cusitore.

L’esterna con il conduttore radiofonico, però, è stata un po’ turbolenta e lui ha deciso di andarsene, prima dello scadere del loro tempo a disposizione. Una scelta che non è piaciuta per nulla a Ida Platano e i due ne hanno riparlato animatamente in studio, fino ad arrivare a litigare.

Questo scambio animato tra i due ha portato Mario Cusitore a decidere, nuovamente, di andarsene, come già fatto anche in passato. In seguito, però, dopo essersi nuovamente confrontati, il corteggiatore ha cambiato idea e i due hanno ballato, addirittura, insieme.

Il percorso di Ida Platano e Mario Cusitore a Uomini e donne è stato costellato di alti e bassi. All’inizio la dama bresciana sembrava essere molto presa da lui, tanto da far presagire, già, una scelta scontata. In seguito, però, alcune segnalazioni sul conto del corteggiatore hanno deviato il loro percorso perché la tronista è arrivata, addirittura, a eliminarlo.

Nel periodo d’assenza di Mario Cusitore dalla studio, Ida Platano si è avvicinato molto a Pierpaolo Siano e, anche quando il conduttore radiofonico ha ripreso il suo posto del dating show, il rapporto tra i due è rimasto molto conflittuale.

Uomini e donne, anticipazioni trono over

Dopo il trono classico e i suoi protagonisti, si è parlato in puntata anche di quello over. Gemma Galgani, infatti, ha avuto la possibilità di conoscere un nuovo cavaliere, Marco, di 51 anni. I due si sono scambiati qualche prima parola di conoscenza e la dama torinese ha deciso di accettare il corteggiamento del cavaliere.

Anche Ernesto Russo ha fatto una nuova conoscenza. Per lui è arrivata in studio, infatti, una ragazza di 25 anni. Anche in questo caso il corteggiamento è stato accettato.

Una notizia meravigliosa ha coinvolto, invece, Alessandro Rausa. Dopo anni da protagonista del trono over, l’amato cavaliere ha deciso di lasciare il programma televisivo. Alessandro Rausa, infatti, ha trovato l’amore con Maria Teresa e i due hanno scelto di continuare la loro relazione fuori dalle telecamere del dating show. L’addio del cavaliere è stato salutato da un romantico ballo con tanto di cascata di petali rossi.