Chi è Angelica Latino, la 15enne scomparsa a Primavalle oggi mentre si recava presso l’istituto scolastico Pietro Maffi sito nella capitale.

Roma, ritrovata Angelica Latino, la 15enne scomparsa a Primavalle: cosa è successo

La giovane quindicenne, nata il 12/05/2009 ed alta 1 metro e 59 era uscita di casa per andare a scuola e non ha fatto più ritorno.

Una situazione drammatica e che ha messo immediatamente in allarme i genitori, partiti tempestivamente alla ricerca della giovane.

Sui social si è immediatamente attivata una catena di solidarietà per ritrovare quanto prima Angelica Latino, numerosi i post di ricerca sui social network, tra cui Facebook.

La madre della 15enne: “Angelica sta bene, è sana e salva”

Secondo quanto riportato dalla madre dell’adolescente, in contatto telefonico con la redazione di Tag24, Angelica Latino è stata ritrovata dalle forze dell’ordine presso i Giardinetti del Prenestino, sempre all’interno di Roma, sana e salva.

La studentessa è attualmente stata presa in custodia dagli agenti ed è pronta a tornare dai suoi genitori presso la sua abitazione. Una storia fortunatamente giunta a lieto fine per la giovane e i suoi familiari a breve nuovamente riuniti.

Sparito nel nulla invece il 20enne Alessio Grandacci, scomparso in circostanze misteriose l’11 febbraio 2024 dalla sua abitazione sita nel quartiere Ponte di Nona e mai più tornato.