Da settimane Alessio Falsone e Anita sono finiti al centro del gossip dopo essersi dichiarati. I due ormai fanno coppia all’interno della casa del “Grande Fratello” e fuori sono tanti a parlare di loro. A tal proposito girano anche molte voci che, tuttavia, risultano infondate. E’ il caso del presunto accordo tra il gieffino e Edoardo Sanson che sarebbero appartenuti alla stessa agenzia. Poche ore fa è avvenuta la smentita da parte dell’agente dell’ex fidanzato della concorrente romana.
Grande Fratello, nessun accordo tra Alessio Falsone e Edoardo Sanson
Dopo l’avvicinamento repentino tra Alessio Falsone e Anita Olivieri, è girata la notizia secondo cui il gieffino e Edoardo Sanson, ex fidanzato della concorrente romana, avrebbe avuto lo stesso manager che li avrebbe fatti accordare per mettere in scena il tutto così da fare hype.
Poco fa, però, la notizia è stata smentita dall’agente di Edoardo Sanson che ha scritto un post sui social in cui ha chiarito la situazione definitivamente.
Il post sui social
Ilaria Bussadori, agente di Edoardo Sanson ha scritto sui social di non conoscere Alessio Falsone e di non aver fatto un accordo tra i due. Inoltre, ha aggiunto che il gieffino non ha agenti.
Il retroscena su Alessio Falsone
Alessio Falsone è arrivato poco più che un mese fa all’interno della casa del “Grande Fratello” ma ha lasciato subito il segno. Secondo quanto segnalato agli esperti del gossip, lo scopo del giovane era quello di avvicinarsi ad una delle gieffine per fare hype e puntare alla finale.
Così dopo Greta, Perla è arrivato il momento di Anita con la quale ha intrapreso una relazione poche settimane fa. Tuttavia, qualche ora fa Deianira Marzano ha condiviso con i follower un retroscena sul diretto interessato che avrebbe ricevuto dall’ex fidanzata Carolina Stramare.
Secondo quanto si legge nella storia dell’esperta del gossip, il gieffino da anni prova a partecipare a reality. Infatti, quando erano fidanzati, il giovane avrebbe voluto partecipare a “Uomini e donne”. L’ex Miss Italia avrebbe poi riferito che Alessio non sarebbe quello che sta facendo vedere.
La storia tra Alessio e Anita
Mentre fuori dalla casa del “Grande Fratello” Alessio Falsone viene considerato uno stratega anche da persone vicine a lui, dall’altra parte della porta rossa, la storia tra lui e Anita procede. Dopo i primi giorni di baci e coccole, per la coppia sono arrivati i primi momenti di crisi. Proprio ieri, i due hanno litigato per alcune incomprensioni che sono venute fuori.
Non dimentichiamo che la Olivieri ha lasciato il suo fidanzato storico per Alessio. Edoardo Sanson l’aveva raggiunta lo scorso 14 febbraio 2014 per farle una sorpresa in occasione di San Valentino.
Poi Falsone si è dichiarato e Anita è caduta tra le sue braccia. Non solo, gli autori hanno organizzato per i due una nottata romantica all’interno della suite dove è scattato il bacio.
Perché Alessio rischia la squalifica
Oltre alla relazione con Anita, Alessio Falsone è finito al centro di polemiche per una serie di comportamenti adottati con gli altri inquilini. Nelle ultime ore, in particolare, il gieffino avrebbe rischiato una rissa con Federico. Non solo, lo avrebbe anche minacciato.
La scena è andata in diretta ma non appena accaduto, la regia ha subito cambiato inquadratura. Poco dopo, infatti, è stata ripresa la zona della cucina in cui Giuseppe Garibaldi stava parlando con Anita riguardo all’episodio.
Anche il bidello calabrese ha affermato che Alessio è stato esagerato ma la sua amica gli ha risposto, spiegando, che Falsone riceverà le conseguenze di ciò che ha fatto.
Non ci resta che attendere la puntata di questa sera per scoprire quali provvedimenti sono stati presi dalla produzione.