Ecco tutte le anticipazioni dal set di “A Complete Unknown”, il biopic dedicato alla leggenda della musica, il mitico Bob Dylan che, nel film diretto da James Mangold, sarà interpretato dal talentuoso astro nascente del cinema di oggi, Timothée Chalamet. Scopriamo insieme qualche spoiler e immagine sul film.
Timothée Chalamet nei panni di Bob Dylan in “A Complete Unknown”
New York è la cornice a cielo aperto del set per il film su Bob Dylan: sono ufficialmente iniziate le riprese del biopic dedicato alla vita e alla carriera del leggendario cantautore statunitense, “A Complete Unkown”.
La pellicola diretta da James Mangold racconterà gli esordi e i primi anni di attività del cantante, interpretato da Timothée Chalamet. Abbiamo già visto il giovane attore in diversi film di successo internazionale, dove ha dato prova del suo indiscutibile talento: “Dune”, “Chiamami con il tuo nome”, “Wonka”.
Nelle immagini che stanno facendo il giro dei social network Chalamet veste i panni di Dylan alla perfezione: custodia della chitarra portata in spalla, zaino, guanti, sciarpa e cappello mentre cammina per le strade della Grande Mela.
Tra gli altri pochissimi spoiler sulla film, sappiamo che nel cast saranno presenti: Monica Barbaro nei panni di Joan Baez, Elle Fanning nel ruolo di Sylvie Russo e Benedict Cumberbatch in veste di Pete Seeger.
Le foto di Timothée Chalamet
Ecco le foto direttamente dal set del film documentario dedicato a Bob Dylan, “A Complete Unknown”, in cui si vede Timothéè Chalamet vestito proprio come il leggendario cantautore americano, con in spalla l’immancabile chitarra e con un look estremamente realistico: