Un nuovo tour de force per i fan di Fortnite. Il celebre gioco free-to-play di genere Battle Royale ritorna con la tradizionale “Festa delle Lanterne” e con sé porta un bagaglio di contenuti davvero accattivanti e assolutamente da non perdere.
Fortnite: quando esce la “Festa delle Lanterne”
La Festa delle Lanterne è un evento annuale della durata di un mese: esattamente dal 10 marzo al 10 aprile 2024 e durante la manifestazione i gamer di tutto il mondo possono accedere all’isola creativa Oasi delle Lanterne comprensiva di una splendida ambientazione a tema.
Il modo più semplice per accedere all’Isola è inserire il codice isola 5629-9147-3382.
Fortnite, “Festa delle Lanterne”: sfide
Sono quattro le sfide disponibili attualmente su Fornite – Festa delle Lanterne:
- Arena
- Setting the Dining Table
- Find the Falcon
- Kastha Parkour
I vari enigmi da risolvere si sbloccheranno nel tempo con il passare dei giorni. Bisognerà eseguire le azioni corrette in un periodo di tempo fortemente limitato per risolvere al meglio i differenti rompicapo.
Fortnite, “Festa delle Lanterne”: tutte le skin in arrivo
Presente il content creator di Fortnite, SirSANX con un pacchetto esclusivo scelto dall’influencer e disponibile per l’acquisto durante l’evento e SypherPK, noto streamer con la SypherPK Icon Series, in arrivo per fine marzo.
Il nuovo set Radiant Moon è disponibile nel Negozio di Fortnite al prezzo di 1800 V-Bucks e riceverà in omaggio le versioni LEGO dei due personaggi.
- Costume Noorah
- Costume Anwar
Fortnite è disponibile su multipiattaforma per console PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite il sito ufficiale della software house Epic Games Store.