Finalmente sono nati! Si tratta dei figli della coppia di ballerini di “Amici” Andreas Muller e Veronica Peparini che gridano al mondo della Rete la loro gioia. Si parla al plurale perché al mondo sono arrivati due splendidi gemelli, prontamente immortalati e mostrati sui profili Instagram ufficiali con un post congiunto. Tempi moderni per due ragazzi altrettanto moderni e famosi, grazie ad un incontro televisivo che ha cambiato le loro vite non solo professionali ma anche da un punto di vista sentimentale. Ecco con quali parole i due artisti hanno commentato il loro ingresso nel mondo dei genitori.
Andreas Muller e Veronica Peparini figli, il post
Ora è tutto vero. Dopo le diverse voci sulla gravidanza della giovane donna, tutta Italia sa che sono nate le figlie di Andreas Muller e Peparini. La fonte della notizia è la più attendibile e la meno smentibile. A comunicarcelo, infatti, sono gli stessi ex alunni della scuola di Maria De Filippi con queste precise parole:
“Sono in lacrime e senza parole… ho troppo da raccontare e nulla da aggiungere per ora! Penelope e Ginevra siete finalmente qui e io oggi con voi rinasco.”
E così, da queste poche righe, si scoprono i nomi delle due neonate che si dividono la scena in un tenero scatto dove una sorella mostra un berretto bianco e una un berretto rosa.
Chi sono i neo-genitori
Andres Muller è un ballerino e coreografo diventato celebre per la sua partecipazione al talent show di Mediaset. Nato in Germania, ha vissuto una situazione familiare complessa con i genitori spesso in lite e un fratello affetto da una grave sindrome di meningite.
Il rapporto col fratello Daniel
Ora che i figli di Andreas Muller e Veronica Peparini sono nati, l’artista tedesco potrà cercare pace dopo anni di dura lotta a fianco del fratello. Affetto fin da tenera età da una patologia rara, ha cercato in ogni modo di stargli accanto sia come supporto psicologico sia fisico. Come si evince dagli stessi racconti in merito del ballerino, che spesso ha pubblicato sui suoi social foto col fratello, l’amato familiare si è più volte ritrovato ad affrontare discriminazioni e bullismo:
“I problemi sono iniziati negli ultimi 6 anni quando ha cominciato a subire bullismo e si è accorto di non avere amici. Nella situazione di mio fratello starei malissimo. Lui è buono, per cui racconta con difficoltà quello che subisce.”
Di certo adesso il meno fortunato zio avrà modo di godere dell’affetto delle due nipoti Penelope e Ginevra, figlie di Muller e della Peparini che si affacciano al mondo circondate dall’amore dei neo-genitori ma anche dei tantissimi fan che le hanno salutate con emoticon, cuoricini e frasi ad effetto. Non sono mancati neanche auguri vip tra cui:
- Paola Turci
- Paola Favale
- Lorella Cuccarini
- Alessandra Amoroso
- Raimondo Todaro
- Kledi
- Marco Zingaretti