Ecco un’anticipazione di quanto accadrà nei prossimi episodi di “Endless Love (Kara Sevda)”, la serie televisiva turca trasmessa su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10, il sabato alle 14.30 e in streaming su Mediaset Infinity.
“Endless Love”, anticipazioni turche dal 25 al 30 marzo 2024
Emir, sospettando qualcosa, inizia ad investigare scoprendo che Kemal ha lasciato Istanbul lo stesso anno in cui lui e Nihan si sono sposati.
Nel frattempo, Onder consiglia a Kemal di allontanarsi da Nihan. La donna raggiunge Kemal nel suo ufficio per consegnargli la sua valigetta dei ricordi, lasciandogli la libertà di fare ciò che vuole con essa.
Kemal comunica a Nihan la sua decisione di prendere le distanze per evitare complicazioni, mentre Zeynep accetta un invito da Ozan.
In seguito a un acceso litigio, Nihan accetta la proposta di Kemal di dipingere un murale nella sua azienda, cercando di risolvere la tensione tra di loro.
Infine, Ozan confessa a Emir di essersi innamorato di una ragazza, ma si rende conto che la sua malattia renderà impossibile qualsiasi relazione tra di loro.