18 Mar, 2024 - 15:42

Grande Fratello, Mirko svela cosa farà con Perla dopo la fine del reality

Grande Fratello, Mirko svela cosa farà con Perla dopo la fine del reality

Mirko Brunetti è stato eliminato dal Grande Fratello a inizio dicembre, dopo circa un mese e mezzo di permanenza nella casa più spiata d'Italia. Il ragazzo era già reduce da un altro reality di grande successo, Temptation Island, dove era entrato con la sua fidanzata Perla Vatiero ed era uscito in coppia con la tentatrice Greta Rossetti.

Una storia d'amore, quindi, che era naufragata nel mare della Sardegna, dopo ben 6 anni di relazione e 5 di convivenza a Rieti, città natale dell'ex gieffino. Ma il sentimento tra i due non era scemato e, quando si sono ritrovati a convivere nuovamente nel loft di Cinecittà, la scintilla è scoccata nuovamente. Dopo la fine del Grande Fratello, Mirko svela cosa farà con Perla Vatiero. L'ex gieffino avrebbe fatto delle confidenze ai suoi sostenitori.

Grande Fratello, Mirko svela cosa farà con Perla, i progetti dell'ex gieffino

Mirko Brunetti, anche dopo la sua eliminazione dal Grande Fratello, è rimasto un protagonista del programma televisivo. L'imprenditore, infatti, è stato al centro di tutte le puntate del reality show, anche da fuori la casa del programma televisivo, grazie alla sua storia d'amore con Perla Vatiero che, poco a poco, si è riaccesa sotto le telecamere di Cinecittà.

I due ex fidanzati, però, sono divisi dalle mura del loft più spiato d'Italia, perché la concorrente campana è ancora una concorrente del reality show. Di recente, il presunto interesse della ragazza per Alessio Falsone, aveva un po' inclinato il rapporto a distanza di Mirko Brunetti e Perla Vatiero che sembra, adesso, essere tornato nei giusti binari.

L'ex gieffino è stato ospite, nel pomeriggio di domenica 17 marzo 2024, insieme ad altri ex coinquilini dell'inaugurazione del nuovo negozio di Ciro Petrone a Napoli. Qui, oltre al bagno di folla, l'imprenditore ha parlato con i suoi sostenitori e, dopo la fine del Grande Fratello, Mirko avrebbe svelato cosa farà con Perla Vatiero. Infatti, come riportato da diversi utenti su X, il gieffino avrebbe intenzione di scappare via con la sua ex fidanzata e concedersi del tempo per loro due da soli.

Le sostenitrici della coppia dei Perletti sono arrivate a ipotizzare un matrimonio tra i due gieffini e Mirko Brunetti ha risposto in napoletano di andarci piano.

Perla Vatiero vincitrice del GF? Il sostegno di Mirko Brunetti

Perla Vatiero è ancora una delle concorrenti dell'edizione 2023 del Grande Fratello e, a una settimana dalla finale del reality show, è facile pensare a una sua possibile vittoria. Questo anche perché la gieffina può contare su molti sostenitori e, insieme a Beatrice Luzzi, è sempre stata una possibile candidata alla vittoria finale. Nel suo incontro coi fan a Napoli, Mirko Brunetti si sarebbe sbilanciato anche su questo punto, affermando la sua volontà che l'ex fidanzata vinca il programma televisivo.

Mirko Brunetti, la story dopo l'incontro coi fan

Mirko Brunetti è stato presente a un evento a Napoli nel corso dello scorso weekend. Con lui anche Angelica Baraldi, Ciro Petrone, Marco Maddaloni, Marco Fortunati e Fiordaliso. Tutti gli ex gieffini hanno preso parte all'inaugurazione del nuovo negozio dell'attore di Gomorra. Qui i diversi ex concorrenti hanno potuto abbracciare i loro fan e hanno potuto godere di un vero e proprio bagno di folla.

Tra di loro anche Mirko Brunetti, uno dei più acclamati dagli appassionati telespettatori del reality show. Dopo il caloroso incontro coi suoi sostenitori, il gieffino ha condiviso una story sul suo account Instagram ufficiale per ringraziarli tutti per il loro affetto.

Mirko Brunetti ha svelato che non riusciva a dormire, pensando ai sorrisi, agli abbracci e alle belle parole ricevute. L'imprenditore di Rieti ha rivelato che in un momento tutto questo calore l'ha fatto commuovere e si è sentito grato. Mirko Brunetti si è detto contento di essere arrivato al cuore delle persone.

AUTORE
foto autore
Giusy Donato
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE