Oriana Marzoli smentisce il flirt con Cristiano Iovino. Nonostante nelle ultime settimane, i due siano stati avvistati spesso insieme, l’ex gieffina ha pubblicato sul suo canale Instagram un messaggio che sembra mettere a tacere i gossip sulla frequentazione con Iovino, il personal trainer finito al centro della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi per il famoso ‘caffè’ con quest’ultima. Quindi tra loro c’è solo un’amicizia? Se finora Oriana non aveva detto nulla su questa liaison con Iovino, ora però la venezuelana si è trovata costretta ad affrontare questo tema anche per via dei rumors sempre più insistenti. E come ha reagito la Marzoli? Ha ovviamente negato tutto.

Oriana e Cristiano Iovino, arriva la smentita

Non aveva fatto in tempo a ufficializzare la fine della relazione con Daniele Dal Moro che il gossip le aveva affibbiato già un nuovo amore. Tutto era nato da una foto postata da Antonella Fiordelisi che la ritraeva a cena con Oriana Marzoli e Cristiano Iovino. Gli scatti avevano fatto il giro del web alimentando sospetti su una loro frequentazione.

Nelle scorse ore, l’ex gieffina ha preferito mettere in chiaro la situazione spegnendo sul nascere qualsiasi illazione sul suo privato. Su Instagram, la Marzoli ha pubblicato un messaggio in cui ha smentito chiaramente un coinvolgimento sentimentale con Cristiano Iovino:

“Cosa non è chiaro che io sono SINGLE, che non sto con nessuno ca**oooooooo!!!”. Fra pochi giorni vado via, sono single. Non sto conoscendo nessuno, bastaaa rompere le palle alla gente. Non vedo l’ora di andare via e non sapere niente di questa gentaia cattiva con l’anima nera e marcia”.

Oriana ha voluto respingere con forza l’indiscrezione ribadendo di essere single. Per procedere con la smentita, è evidente che il flirt sia stato solo un buco nell’acqua.

Perché Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro si sono lasciati?

La relazione tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro non si è conclusa nel migliore dei modi. Dopo vari tiri e molla, discussioni, litigi e frecciatine social, i due ex gieffini hanno preso strade diverse. Non è chiaro se alla base della rottura ci sia stato un tradimento. Stando ad alcuni rumors, Dal Moro avrebbe trascorso un weekend con un’altra donna scatenando così la dura reazione della Marzoli:

“Adesso cercherò di dormire. Dopo che ho parlato tre ore al telefono con diverse persone mentre piangevo e mi sentivo la più stupida. Ma chi mi conosce lo sa, una volta, due, ma una terza volta non perdono. Non si gioca con le debolezze delle persone e questo l’ho imparato. E sono molto fiera di me, anche se adesso sono distrutta, e chi ha parlato con me lo sa! Non c’è bisogno di dare nomi. Io questo non lo meritavo”.

Daniele Dal Moro è poi intervenuto sui social per fare chiarezza: “Comunque ti ho mollato io e non per qualcun’altra”. Ma non è finita qui. Lo scontro è finito poi in tribunale con lettere di diffida indirizzate dagli avvocati di entrambi:

“La mia assistita lamenta che Lei ha posto in essere mediante l’utilizzo del web, ripetute condotte arbitrarie idonee a ledere la sua reputazione e immagina quale personaggio pubblico e notorio, cagionandole un grave ed irreparabile pregiudizio. La signora Oriana Marzoli intima e diffida il signor Daniele Dal Moro dal reiterare l’illecita condotta sopra descritta mediante qualsiasi mezzo e canale d’informazione”.

La reazione dell’ex gieffino e tronista non si era fatta attendere:

“Si riscontra che la signora Oriana Gonzales Marzoli posta in continuazione commenti e riferisce fatti che riguardano il sig. Dal Moro attribuendogli in modo del tutto arbitrario comportamenti scorretti allo scopo di screditarlo pubblicamente, e ciò per suscitare interesse e attenzione da parte dei fan, che reagiscono agli aggiornamenti forniti attaccandolo ingiustamente. In relazione a tale attività si chiede l’immediata cessazione da parte della signora Oriana Gonzales Marzoli”.