Camilla Barone, la moglie del dirigente della Fiorentina Joe Barone, è stata al centro dell’attenzione mediatica a seguito della notizia del repentino malore che ha colpito il marito poche ore prima della partita tra Atalanta e Fiorentina, prevista per il 17 marzo 2024. La donna ha raggiunto immediatamente il suo compagno in ospedale.
Chi è Camilla, moglie di Joe Barone?
Le informazioni sulla vita privata della signora Barone sono scarse. Anche il suo cognome da nubile non è noto. Tuttavia, sembra che anche lei abbia origini italiane, dimostrando una predilezione per la riservatezza, come evidenziato durante l’incidente cardiaco del marito.
Camilla e Joe Barone sono sposati da tempo, ma non sono disponibili dettagli sulla loro storia d’amore. La coppia ha quattro figli che attualmente vivono negli Stati Uniti: Pietro, Giuseppe (nato nel 1988), Salvatore e Gabriella.
Camilla Barone preferisce mantenere una bassa esposizione mediatica, evitando sia la mondanità che l’uso dei social media. Lei e suo marito sono sempre stati profondamente legati alle loro radici italiane, come dimostrato dalla scelta dei nomi dei loro figli, tutti di origine italiana.
Giuseppe Barone Jr., il figlio della coppia, ha seguito le orme del padre nell’avventura alla Fiorentina dopo una carriera da calciatore. Ha giocato per squadre come Perugia, Ascoli e Salernitana prima di trasferirsi negli Stati Uniti.