Da poche settimane si è formata una nuova coppia all’interno della casa del “Grande Fratello”: tra Sergio e Greta è scattato il bacio e la loro conoscenza ha preso una bella piega. I due trascorrono molto tempo insieme e non vedono l’ora di uscire per continuare la frequentazione lontano dai riflettori e telecamere. Tuttavia, oggi, è spuntato un nuovo dettaglio sul surfista. Secondo quanto segnalato all’esperta del gossip Deianira Marzano, il gieffino è fidanzato.

Grande Fratello, Sergio è fidanzato?

Da giorni Sergio e Greta sono diventati i nuovi protagonisti del “Grande Fratello” soprattutto per quanto accaduto fuori dalla casa con la mamma della Rossetti. La signora Marcella non vede di buon occhio il gieffino che sti sta frequentando con la figlia ed ha affermato di non volerne sapere della nuova relazione.

Inoltre, oggi, l’esperta del gossip Deianira Marzano ha pubblicato una segnalazione sul diretto interessato che potrebbe cambiare le carte in tavola. A quanto pare, il surfista è fidanzato fuori dalla casa.

La segnalazione sui social

Deianira Marzano ha ricevuto una segnalazione da parte di un utente in cui si legge che Sergio è fidanzato e viene lanciato un appello per salvare Greta.

Tuttavia, non si conoscono i dettagli di tale compagna e per adesso non ci sarebbero notizie certe al riguardo. Le ipotesi, quindi, sono due: la prima è che il fidanzamento del gieffino sia fake e la seconda è che la produzione del “Grande Fratello” abbia nascosto tale informazione per fare hype sulla nuova coppia.

Chi è la presunta fidanzata di Sergio

Nonostante si tratti soltanto di un’indiscrezione, la presunta fidanzata di Sergio potrebbe essere Cristina Bertollini alla quale in passato il surfista è stato molto legato, secondo quanto si nota sui social.

Tuttavia, poco prima che il gieffino entrasse nella casa del “Grande Fratello” ,i due si sarebbero allontanati ed è proprio questo distacco che avrebbe fatto pensare e incuriosire ancora di più gli utenti sempre attenti ai dettagli.

La storia tra Greta e Sergio

Fin dal primo giorno che Sergio D’Ottavi è entrato nella casa del “Grande Fratello” si è fatto notare dalla gieffina Greta Rossetti. Tra i due vi è stato subito un feeling, tuttavia, limitato dal timore e i dubbi della concorrente milanese.

Infatti, fino a qualche giorno fa, la tentatrice di “Temptation Island” ha tentato di non lasciarsi andare con il gieffino per poi, però, cambiare rotta ed iniziare una frequentazione con lui. Da poco è scattato il bacio e i due non perdono occasione di stare insieme.

Tuttavia, la conoscenza tra la Rossetti e D’Ottavi non piace a mamma Marcella che, una volta raggiunta la figlia nella casa durante la puntata del 14 marzo 2024, non ha perso occasione di dire la sua, affermando di non essere d’accordo con la decisione presa da Greta e pertanto di non voler più tutelarla.

Le parole della signora Marcella su Greta e Sergio

La questione relativa alla storia d’amore tra Greta e Sergio non è finita all’interno della puntata. La signora Marcella ha condiviso sui social alcune storie in cui ha parlato della figlia, considerandola una rincoglionita sia perché ha perso la testa per il ragazzo sia per essersi sfogato con alcuni gieffini, come Beatrice, sulla sua famiglia.

Già qualche settimana fa, la signora Marcella aveva parlato di Sergio e dei comportamenti violenti, secondo lei, nei confronti della figlia. Infatti, il gieffino l’avrebbe afferrata prepotentemente e le avrebbe fatto male in quanto Greta ha una patologia che le provoca subito lividi.

In realtà, il gesto D’Ottavi sarebbe stato avvenuto in buonafede e il diretto interessato non avrebbe avuto alcuna intenzione cattiva nei confronti della giovane ragazza.

Non ci resta che attendere la nuova puntata in onda oggi, 18 marzo 2024, per scoprire l’epilogo della vicenda tra madre, figlia e possibile futuro fidanzato.