La notizia è ufficiale: tutto pronto per i concerti dei Libertines nel 2024 in Italia. La rock band farà ritorno nel nostro Paese per due imperdibili show dal vivo. Scopriamo insieme tutti i dettagli utili per conoscere le date degli appuntamenti, i biglietti, i prezzi e la scaletta.
Concerti Libertines 2024 in Italia: le date
La band di Pete Doherty e Carl Barat torna in Italia per la gioia di tutti i fan dei Libertines per due imperdibili concerti, in occasione del tour che li vedrà girare per l’Europa nel corso del 2024. La prima data per gli show dal vivo è stata fissata per lunedì 1 luglio 2024 a Roma, presso la suggestiva cornice di Villa Ada, immersa nel verde.
Il secondo appuntamento in calendario è il 2 luglio 2024 a Milano, in cui la band si esibirà al Circolo Magnolia di Segrate. Durante le live il gruppo porterà sul palco alcuni dei loro più grandi successi e in occasione dell’attesissimo tour, farà conoscere al pubblico le nuove canzoni tratte dall’ultimo lavoro in studio, l’album “All Quiet On The Eastern Esplanade”, in uscita il prossimo 5 aprile 2024.
Biglietti e prezzi per i Libertines
I biglietti con tutte le informazioni utili e i prezzi per non perdere i due concerti dei Libertines in Italia sono disponibili online sul sito di Ticketone dalle ore 11.00 di martedì 19 marzo 2024 e sulla piattaforma di Dice, dove già sono acquistabili i ticket per le altre date europee del tour.
Scaletta dei concerti 2024
La scaletta ufficiale per i due live show in Italia della band ancora non è stata resa nota. Non mancheranno soprese accompagnate da tanta buona musica. Per sconfiggere l’hype, ecco intanto la setlist con tutti i brani portati sul palco nei concerti del 2022:
- Vertigo
- Death on the Stairs
- Horrorshow
- Time for Heroes
- Boys in the Band
- Radio America
- Up the Bracket
- Tell the King
- The Boy Looked at Johnny
- Begging
- The Good Old Days
- I Get Along
- Mayday
- Gunga Din
- You’re My Waterloo
- What Katie Did
- The Delaney
- Music When the Lights Go Out
- What Became of the Likely Lads
- Can’t Stand Me Now
- Don’t Look Back Into The Sun
Tra i concerti più attesi in Italia nel 2024, non perdere la live che segnerà il grande ritorno nel nostro Paese dei Garbage.