La serie A si riposa e riprende alla viglia di Pasqua il cammino verso la fine di una stagione dominata in lungo e in largo dall’Inter di Simone Inzaghi, ma non i 28 giocatori che hanno risposto alla chiamata del CT Spalletti per la trasferta americana che li vedrà protagonisti in due amichevoli nel giro di pochi giorni: quando gioca l’Italia di Spalletti? Questo è quello che tutti i tifosi curiosi, appassionati e amanti specialmente della maglia azzurra si chiedono.
Quando gioca l’Italia di Spalletti?
La nazionale italiana in vista della preparazione agli europei di Germania che giocherà questa estate (priva di Domenico Berardi colpito da infortunio grave) va in America per sfidare prima il Venezuela del CT Fernando Batista al DVR Pink Stadium di Fort Lauderdale i 21 marzo e poi per confrontarsi contro l’Ecuador del CT Felix Sanchez al Red Bull Arena di New York il 24 marzo.
Orario delle due amichevoli
Prossima a volare in queste ore verso gli Stati Uniti, i ragazzi del CT Luciano Spalletti giocheranno la prima partita amichevole che avrà il suo calcio d’inizio alle 22:00 del primo giorno di primavera, il 21 marzo mentre la seconda uscita della trasferta americana la disputeranno alle 21:00 tre giorni dopo ossia il 24 marzo.