Le anticipazioni di “Tempesta d’amore” per la settimana dal 25 al 29 marzo 2024 ci preannunciano puntate intense per i protagonisti della soap opera.
“Tempesta d’amore”, anticipazioni dal 25 al 29 marzo 2024
Nelle prossime puntate della soap opera, Josie decide di concentrarsi nuovamente su Leon e guardare al futuro, dimenticando il suo padre biologico e considerando Erik il suo vero padre. Leon la sorprende portandola a una grande fiera alimentare dove rappresenta la “Schoko-Götter”, permettendo a Josie di promuovere i suoi cioccolatini.
Alexandra, pur lottando con i suoi sentimenti per Christoph, accetta il piano di Markus di flirtare con il Saalfeld proponendogli un’escursione. Tuttavia, durante un picnic con Christoph, sembra perdere di vista il vero scopo della sua presenza.
Shirin si sente ferita quando Gerry rivendica i suoi diritti di inquilino e chiede che Helene possa continuare a lavorare nel salone di bellezza. Gerry, sopraffatto dalla reazione di Shirin, cerca consiglio da Erik. Nel frattempo, Helene si rende conto della tristezza di Gerry e Shirin e prende una decisione.
Josie è entusiasta dell’enorme ordine di cioccolatini fatto da una catena di specialità gastronomiche e vuole mettersi subito al lavoro. Con l’aiuto di Erik, Yvonne e Leon, Josie spera di completare l’ordine nei tempi richiesti. Tuttavia, Leon riceve un messaggio dal suo capo che potrebbe avere conseguenze sulle sue azioni alla fiera alimentare.
Michael è sorpreso dalla reazione di Carolin e la affronta. Carolin riesce a chiarire la situazione con Michael, ma Vanessa non è disposta ad accettare così facilmente le scuse di Carolin e pretende spiegazioni.
Vanessa chiede a Michael di mediare tra lei e Carolin, ma il loro incontro al lago porta a un momento di tensione. Nel frattempo, Carolin teme che il suo segreto venga svelato a Michael e si chiede se la loro relazione abbia ancora una possibilità.
Christoph sente di aver toccato un nervo scoperto con Alexandra e spera di conquistarla. Tuttavia, scopre che Markus ha altri piani per Alexandra. Nel frattempo, Leon cerca di competere con Paul per l’affetto di Josie, ma la situazione si complica quando entrambi si ritrovano a convivere nello stesso appartamento.