Le anticipazioni di “Un posto al sole” per la settimana dal 25 al 29 marzo 2024 ci annunciano puntate intense per i protagonisti della soap opera.

“Un Posto al Sole”, anticipazioni dal 25 al 29 marzo 2024

Lunedì 25 marzo

Grazie all’intervento di Damiano, Viola finalmente riesce a riavvicinare suo figlio Antonio con il piccolo Manuel. Tuttavia, la crescente complicità tra Antonio e Damiano finisce per ferire qualcuno. Nel frattempo, Alberto è determinato a mettere sotto pressione Clara, che ancora non ha deciso se continuare la gravidanza. Fortunatamente, un’amica sarà al suo fianco in questo momento di grande incertezza. Nel frattempo, Guido e Mariella sono sempre più stressati a causa dei loro problemi coniugali, mentre continua la vicinanza tra Cerruti e Luciano.

Martedì 26 marzo

Viola affronta ancora i sensi di colpa nei confronti di Eugenio, mentre Rosa è decisa a tornare a casa nonostante i rischi. Damiano propone a Rosa un’alternativa inaspettata. Alberto si calma quando Clara decide di interrompere la gravidanza, ma Marika cerca di convincerla del contrario. Intanto, Luciano cerca di far capire a Salvatore che la sua relazione con Castrese non va bene, mentre Mariella crede di aver fatto progressi con Guido, ma la realtà è diversa.

Mercoledì 27 marzo

Ida è pronta a lasciarsi andare nella sua relazione con Diego, ma una notizia inaspettata la getta nella disperazione. L’idea di Damiano di tornare a vivere da Rosa scuote la relazione del poliziotto con Viola. L’arrivo di un personaggio speciale a Palazzo Palladini riempie tutti di felicità e allegria.

Giovedì 28 marzo

La morte del padre getta Ida nella disperazione più profonda. Nel frattempo, Diego decide di liberare Ida dai ricatti dei Ferri. Inizia la convivenza tra Rosa e Damiano, ma per lei è sempre più difficile nascondere i suoi sentimenti per lui.

Venerdì 29 marzo

Rossella cerca di mettere ordine nei suoi sentimenti contrastanti, ma un inaspettato invito potrebbe aiutarla. Raffaele si preoccupa per il comportamento impulsivo di Diego, mentre Filippo e Serena sono felici di far tornare il sorriso a loro figlia.