Eleonora Rocchini e Nunzio Moccia si sono lasciati? Già in passato erano circolate voci in merito ad una presunta rottura, tuttavia ore le voci sono sempre più insistenti e addirittura secondo alcuni lei starebbe già frequentando una nuova persona. Ma andiamo con ordine.

Era il 2016 e sul trono di Uomini e Donne c’era Oscar Branzani, influencer già conosciuto per essere stato il fidanzato di Chiara Biasi. La scelta di Oscar è stata proprio Eleonora. Dopo quattro anni i due si sono lasciati, ma la ragazza ha continuato a frequentare la sorella di lui, Dalila, che era fidanzata con Nunzio Moccia. Quando Dalila ha scoperto il flirt tra l’amica e l’ex compagno è cominciata una guerra fatta di botte e risposte sui social con tanto di accuse di tradimento.

Eleonora ha poi avuto un ritorno di fiamma con Oscar, con conseguente pace con Dalila, poi però è uscita allo scoperto con Nunzio. E quattro anni dopo la storia è finita davvero?

Eleonora Rocchini e Nunzio Moccia si sono lasciati? I rumors

Già lo scorso dicembre l’esperta di gossip Deianira Marzano ha fatto notare che Eleonora Rocchini e Nunzio Moccia non si seguivano più sui rispettivi profili Instagram. Inoltre l’ultima foto insieme condivisa sui social risale allo scorso ottobre.

Qualche ora fa alcuni utenti hanno scritto invece all’esperto di gossip Amedeo Venza, facendo notare che i due ancora continuano a non seguirsi, inoltre secondo un utente lei starebbe frequentando già un’altra persona da due mesi. Qual è la verità?

Chi è Eleonora Rocchini

Classe 1995, Eleonora Rocchini è nata a Firenze e prima di intraprendere l’avventura all’interno dello studio di Uomini e Donne, ha lavorato presso la gelateria di famiglia, e in contemporanea faceva anche un secondo lavoro per potersi mantenere da sola. La spontaneità e la semplicità della Rocchini hanno fatto sì che la giovane fin da subito abbia riscosso un grandissimo successo da parte dei telespettatori che hanno apprezzato, anche, il suo lato altamente ironico. Ha dichiarato al tempo della rottura da Branzani, conosciuto a Uomini e Donne:

Essendo stati quattro anni insieme, dopo la rottura, passati se non erro dieci mesi, dopo il primo lockdown, abbiamo riprovato per qualche settimana, ma come previsto, la catena era spezzata, e ci sono cose che puoi provare a rincollarle quanto vuoi, non tornano più come prima. E per quanto io volessi negarlo a me stessa, avevo testa e cuore da un’altra parte oramai.

La lite con i Branzani

Al tempo della rottura con Oscar Branzani (ex storico di Chiara Biasi) addirittura Eleonora ha fatto intendere che lui fosse violento:

Mi hai buttato di casa come se fosse solo tua, fuori dall’azienda e da tutto, senza un briciolo di ritegno e oggi ti imploro pubblicamente di smettere. Nella vita si può sbagliare, ma io non mi sono mai spinta oltre non ti ho mai sfiorato, fatto quello che tu facevi quando eravamo fidanzati, mentre ti giuravo amore eterno.

A quel punto Oscar Branzani ha voluto replicare a tono alla sua ex Eleonora, stanco di essere accusato. Mostrando una serie di messaggi arrivati in direct, l’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto notare come tutti lo stessero accusando di violenza, dandogli del mostro:

Non risponderò a nessuna provocazione, sono diventato un UOMO nel tempo ma davanti a tutta questa diffamazione mi difenderò per vie legali. Una cosa ci tenevo a dirtela. Con quale coraggio ti permetti anche di infangare la mia persona, la stessa persona che ti ha dato tutto ciò che ora hai a disposizione. Mi vergogno di ciò che sei diventata, eri un fiore bellissimo. Ti auguro di ritrovare la tua coscienza e di moderare le tue bugie… abbiamo perso entrambi.