Che fine ha fatto Igor Zeetti, ex tentatore di Temptation Island che per un breve periodo, la scorsa estate, ha frequentato Perla Vatiero, attualmente una delle protagoniste del Grande Fratello? Ricordiamo che Perla ha partecipato al programma di Canale 5 in coppia con Mirko Brunetti, poi i due hanno deciso di lasciare la trasmissione da single e così lui ha cominciato a frequentare Greta Rossetti, mentre lei proprio Igor.

Poi però dopo qualche mese è arrivata la notizia della separazione e poco dopo Mirko è entrato nella casa più spiata d’Italia, scatenando poi l’ingresso di Greta e successivamente quello della stessa Perla, fino ad arrivare ad oggi e a tutte le cose che sono accadute in questi mesi. Ecco come aveva commentato Igor la rottura da Perla:

Le cose succedono… I presupposti per una storia bellissima c’erano tutti ma la distanza e i diversi impegni professionali non hanno permesso di viverci a pieno, mettendo in risalto ancor di più equivoci ed incomprensioni caratteriali che ci hanno reso incompatibili. Purtroppo l’amore non può essere part time. Restano i bei ricordi e le giornate trascorse passate insieme, ma adesso dobbiamo guardare avanti e provare a vivere le nostre vite… con maggiore serenità. Non è un discorso di chi dei due meriti di più, entrambi meritiamo il meglio. L’affetto resta.

Che fine ha fatto Igor Zeetti? Le foto del nuovo amore

La situazione sentimentale di Igor Zeetti è sicuramente migliorata, visto che dallo scorso novembre ha trovato un nuovo amore: la ragazza è una fotomodella e risponde al nome di Giulia Colacchi e come si legge sul suo profilo Instagram è vincitrice nazionale Miss Teenager Original, nonché finalista Nazionale Miss Mondo. Inoltre è anche tifosa della Lazio.

A giudicare dalle immagini pubblicate da entrambi sui loro canali social, l’amore sembra procedere a gonfie vele. Igor non ha nemmeno mai commentato le gesta della sua ex compagna, fatta eccezione di quando era previsto l’ingresso nella casa del Grande Fratello di Luca Vetrone, altra presunta fiamma della Vatiero.

E quando gli ostacoli saranno troppi ti basterà voltarti e sai che mi troverai accanto a te. Semplicemente noi“, questa un’altra delle tante dediche fatte da Giulia a Igor.

Chi è Igor Zeetti

Classe 1995, Igor Zeetti è nato il 9 agosto a Roma ed è un calciatore che gioca nel ruolo di difensore. Dopo il suo esordio nelle giovanili del Cinecittà Bettini e Lazio, è passato al Foligno Under 17 e poi al Crotone Under 19 fino al trasferimento al Termoli.

Ha giocato poi in altre squadre, come l’Anzio, il Chieti, il San Nicolò, l’Aprilia, Spoleto, Penne, Nereto e Castefidardo, Montespaccato e Frascati. Il suo ultimo club è stato all’US Tolentino.

Igor è diventato famoso per essere stato uno dei tentatori di “Temptation Island” nell’ultima edizione in cui si è avvicinato a Perla, ex fidanzata di Mirko, che poi ha frequentato anche lontano dalle luci dei riflettori. Addirittura avrebbe avuto uno scontro in discoteca proprio con Mirko, anche se quest’ultimo ha smentito categoricamente:

Ragazzi io ho poco da rispondere, chi ha avuto modo di conoscermi sa l’educazione che ho nello stare con le persone. Ieri sera per fortuna hanno visto tutti il mio comportamento nel non voler stare in quella situazione. Il fatto che lui sia stato portato fuori e io no dice tutto. Può dire quello che vuole. E soprattutto le cose non si risolvono con modi da bulletto dentro una discoteca nei confronti di una persona che stava passando una serata in tranquillità. Visto che tra l’altro non è nuovo a situazioni del genere.