Barbora Bobulova, l’attrice di origini slovacche nota per i suoi ruoli in Studio Battaglia, Il Re e Sopravvissuti, ha avuto una relazione passata con Alessandro Casale. Pochi dettagli sono disponibili sulla vita personale dell’ex marito, se non per la sua carriera nel mondo dello spettacolo.
Chi è Alessandro Casale?
Alessandro Casale, 50 anni, si è affermato come aiuto regista, contribuendo a produzioni cinematografiche e televisive.
Dopo aver conseguito una laurea in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Torino nel 1999, con una tesi in Storia e critica del Cinema, Casale ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo nel 2004. Ha lavorato in diversi film e serie TV, contribuendo alla produzione di opere come Limbo, La Felicità è un Sistema Complesso, La Buca, Noi 4, Una piccola impresa meridionale, La Mafia Uccide Solo d’Estate, e molti altri.
Vita privata
Alessandro Casale e Barbora Bobulova si sono incontrati sul set di un film e dalla loro unione sono nate due figlie adolescenti: Lea, 16 anni, nata nel 2007, e Anita, 15 anni, nata nel 2008. Dopo qualche anno insieme, la coppia ha deciso di separarsi. “Se un rapporto non funziona lo chiudo”, ha spiegato Bobulova in un’intervista. “Con il mio ex marito ho lottato, ma quando ho capito che era finita ho preferito separarmi. Il primo periodo è stato duro, ma ora, dopo quattro anni, siamo sereni”.
Nonostante la separazione, i due mantengono un buon rapporto per il bene delle loro figlie. Bobulova ha descritto Casale come un padre presente e collaborativo. “Siamo ancora una famiglia. È un papà presente e mi aiuta con le bimbe”, ha detto. “La mia casa sembra quella dei sette nani, è coloratissima. Però alle bimbe do regole precise e sono abbastanza severa”.