Roma – Sassuolo vale tantissimo per la classifica dei giallorossi, ma i tifosi non sono preoccupati neppure dall’assenza di Paulo Dybala. La Joya argentina ha rimediato una piccola lesione nell’allenamento del venerdì e non sarà della partita, ma ha anche dovuto rinunciare alla chiamata di Scaloni per le partite di qualificazione alla Copa America. Tutto questo però non abbatte l’ottimismo dei romanisti, che già pensano al Milan avversario dei quarti di finale di Europa League.
Roma – Sassuolo il video dei tifosi tra assenza di Dybala e la sfida al Milan
Il Sassuolo non è avversario che incute particolare timore nei tifosi della Roma, che sono prontissimi alla sfida di questa sera nonostante non ci sarà Dybala: “Si può vincere senza di lui, lo sappiamo che possono capitare questi infortuni. Meglio ora che c’è la sosta e può recuperare…” le parole di un tifoso che invita la squadra però a pensare partita dopo partita. Quello che non fanno molto però gli stessi sostenitori romanisti già proiettati alla sfida europa tutta italiana ad aprile con il Milan.
“Poteva andarci meglio, ma anche peggio. Sono convinto che stavolta possiamo farcela”, le parole di un tifoso della Roma a proposito del sorteggio. Qualcuno è fin troppo speranzoso “Vinciamo 3 a 0”, mentre altri invitano alla prudenza “Avrei preferito una squadra straniera”. Anche se c’è ancora l’ipotesi suggestiva di una finale contro il Liverpool da corsi e ricorsi storici. I tifosi però con TAG24 si sono soffermati su una polemica esplosa nelle ultime ore.
Dal video intimo al caro biglietti, le polemiche sulla Roma
Se quasi nessuno degli intervistati vuole esprimersi sulla polemica del video intimo di una dipendente della Roma diffuso con conseguente licenziamento della donna “Non abbiamo abbastanza elementi per sapere come sono andate le cose” diversa è la reazione quando si chiede di rispondere sui prezzi stellari per la sfida al Milan di Europa League: “Noi i soldi li spendiamo comunque e tifiamo, ma effettivamente sono troppi”, anche perché la Tribuna Tevere costerà ben 141 euro a differenza dei 59 del match con il Brighton. Una cifra troppo alta per tutti, con un papà che sorride: “Sono venuto con mia moglie e le bambine a vedere una partita tranquilla, con il Milan non ci saremo”. Anche perché sarebbe davvero un salasso in quattro. I tifosi chiedono alla società maggiore attenzione.